Condividi questa pagina:
Mmt Macchine Edili
Informazioni e risorse sui produttori, sui modelli e sui rivenditori
Marchio/Produttore
Tipologia di Macchine
Merlo: Dal forum macchine
Benvenuti nella sezione relativa agli argomenti discussi nell'area FORUM MACCHINE e che trattano specificamente del marchio Merlo. FORUM MACCHINE è un forum di discussione di macchine edili ed agricole che vanta oltre 50.000 utenti iscritti e più di 500.000 messaggi postati.
MERLO S.p.A.
Via Nazionale, 9 12010 CN Italia
Sito Web Ufficiale:
www.merlo.it
Sono disponibili diverse discussioni del forum legate al marchio Merlo. Cliccando su ciascuno degli argomenti accederai direttamente nell'area FORUM MACCHINE nella pagina relativa all'argomento selezionato.
Interessante discussione sui sollevatori teelscopici che hanno il loro campo di applicazione nell'agricoltura
Discussione nel quale gli utenti trattavano l'argomento sollevatori telescopici. In quel periodo (2003-2004) non erano ancora molto conosciuti tanto che venivano chiamati "caricatori telescopici"...
Interessante discussione sulla macchina da acquistare per trainare un biotituratore, usare il trattore con pala pinza, traino composat e/o scarti. Trattore o Telescopico?
Discussione del 2005 del settore agricolo nel quale gli utenti disquisiscono circa l'utilizzo di un trattore con sollevatore oppure direttamente con un sollevatore telescopico.
Discussione di officina del 2007 nel quale l'utente chiede indicazioni sullo smontaggio del braccio telescopico del Merlo P30.11
Discussione del 2006 nel quale l'utente desidera approfondire il modello di sollevatore telescopico rotativo Merlo 45.21 MCSS con sistema di gestione Merlin.
Discussione del 2011 nel quale l'utente deve sostituire il giunto omocinetico rotto della ruota sinistra di un sollevatore telescopico Merlo P35.11. Dal momento che la Merlo non produce più quella parte gli utenti gli consigliano di contattare un officina...
Discussione del 2012 nel quale l'utente intende acquistare un dumperino gommato Merlo DM 1000 a cui non funzionano le ridotte. Chiede se potrà avere problemi a pieno carico oppure se è in grado di muoversi ugualmente.
Discussione del 2011 nel quale l'utente chiede informazioni e consiglio per l'acquisto di un sollevatore telescopico girevole usato della Merlo della serie Roto.
Discussione sul forum Manutenzione Aree Verdi che tratta specificatamente della tipologia motocarriole e dei relativi marchi e modelli.
Discussione del 2007 sull'acquisto di un sollevatore telescopico con altezza massima di 21 mt.
Discussione del 2006-2010 sull'acquisto di un sollevatore telescopico con portata 35-40 quintali ed un altezza massima di 14-17 metri.
Comunica / Segnala
Al portale mmt:
Trovi questa pagina interessante?
Segnalalo ai tuoi social network...
Newsletter MMT
Inserisci la tua email e clicca su invia se desideri ricevere aggiornamenti sulle attività e le novità del nostro portale.
Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati
MMT Italia
MMT Italia è il primo portale italiano del settore
macchine movimento terra, industriali e agricole.
MMT Italia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Preferenze Cookie
MMT Italia Srl
Via Lago di Lesi, 14 - 00019 Tivoli (RM)
Email: - P.IVA 115918***** (mostra)
Informazioni su MMT Italia