4 grandi eventi per Palazzani Industrie S.p.a.

Durante i prossimi mesi, la Palazzani Industrie S.p.A. parteciperà a fiere nazionali ed internazionali del settore.
Sono quattro gli eventi ai quali l'azienda italiana prenderà parte: LIBRAMONT, MATEXPO, PLATFORMERS’ DAYS e GIS.

palazzaniImm

LIBRAMONT

Il primo evento sul calendario sarà la fiera di LIBRAMONT, che si terrà dal 24 al 27 Luglio nell’omonimo paese di Libramont (Belgio).

Questa fiera all’aria aperta tratta soprattutto il settore agricolo e forestale è una vetrina eccezionale per il mondo rurale con l’esposizione di: macchinari, proposte per la silvicolutra, l’allevamento, l’orticoltura, per la ricerca di nuove tecniche con particolare attenzione sul riciclaggio e sulle energie rinnovabili.

Saranno sposte alcune piattaforme aeree Ragno Palazzani allo stand Robey s Huet / Correct BVBA – 84.03.

MATEXPO

Successivamente, sempre in Belgio e sempre grazie al Dealer Belga Correct BVBA, potrete trovare una piattaforma aerea Ragno Palazzani al MATEXPO. Dal 2 al 6 Settembre 2015 a Kortrijk (Belgio), il MATEXPO è una fiera internazionale biennale che espone attrezzature da costruzione e di sollevamento. I 360 espositori sono principalmente importatori di macchine per edilizia, riciclaggio, ingegneria civile, movimentazione dei materiali e la pulizia.

PLATFORMERS’ DAYS

Ci spostiamo poi in Germania, dove la Palazzani Industrie S.p.A. sarà presente con le sue piattaforme aeree Ragno anche al PLATFORMERS’ DAYS di Hohenroda (Germania) l’ 11 e il 12 Settembre 2015. Questa è una delle fiere più importanti per il settore del sollevamento in Germania.
Molte le novità e le anteprime che attendono gli ospiti di quest’anno alla manifestazione.

GIS

Infine, l’ultima esposizione alla quale prenderà parte la Palazzani sempre con i suoi Ragni: il GIS di Piacenza, dall’1 al 3 ottobre 2015. Questa è una fiera dedicata al sollevamento ed ai trasporti eccezionali.

Presso lo stand: area esterna stand n° 025, verranno esposti alcuni modelli della gamma Palift (piattaforme aeree) e le ultime novità del 2015.