Aggiornamento CASE: 3 nuovi rivenditori

L'aggiornamento del marchio Case Construction all'interno del nostro portale è terminato con l'inserimento di 3 nuovi rivenditori: Caldarola SRL, Consorzio Agrario di Siena, Iveco Acentro SPA.

3rivenditoriCASE

Caldarola SRL
L'azienda Caldarola Srl opera nella vendita, il noleggio e l'assistenza di macchine movimento terra, macchine stradali e sollevatori telescopici. Svolge la propria attività nelle sedi di Matera, Bari e Lecce ed è rivenditore di macchine edili per i marchi Ammann, Bobcat, New Holland, Manitou e Case. Offre servizi di assistenza e riparazione e commercia macchine usate.

Consorzio Agrario di Siena
L'azienda Consorzio Agrario di Siena (SI) opera nella vendita, il noleggio e l'assistenza di macchine industriali e macchine agricole e si occupa della produzione e commercializzazione di mezzi ed attrezzature agricole. Tratta i marchi New Holland e Case. Offre servizi di assistenza e riparazione e commercia macchine ed attrezzature usate.

Iveco Acentro SPA
L'azienda Iveco Acentro opera nella vendita, il noleggio e l'assistenza di macchine movimento terra, industriali, commeriali ed autobus. Svolge la propria attività nelle sedi di Cagliari, Nuoro, Olbia e Sassari. Tratta i marchi New Holland e Case ed offre servizi di assistenza e riparazione. Commercia macchine ed attrezzature usate.