Aggiornamento Wacker Neuson: 10 nuovi modelli

L'aggiornamento del marchio Wacker Neuson, all'interno del nostro portale, è terminato con l'inserimento di 10 nuovi modelli di macchine e quattro nuovi concessionari.

wacker-neunsonAggiornamento

Di seguito troverete le tipologie di mezzi che hanno subito modifiche

Nuovi modelli di escavatori gommati
EW100

Nuovi modelli di sollevatori telescopici
TH408, TH522

Nuovi modelli di pale gommate
WL 44, WL 54, WL 34

Nuovi modelli di trasportatori cingolati
DT10

Nuovi modelli di dumperini gommati
DW60, DW90, DW100

I nuovi concessionari

CORAINI srl
L'azienda Coraini di San Lazzaro di Savena (BO) opera nella vendita, il noleggio e l'assistenza di macchine ed attrezzature edili, movimento terra, stradali e per il sollevamento.

Gruberg s.r.l.
L'azienda GRUBERG di Cologno al Serio (BG) opera nella vendita, il noleggio e l'assistenza di macchine ed attrezzature edili, movimento terra, da trasporto e per il sollevamento.

Officina L.C.G. s.r.l.
L’azienda Officina L.C.G. di Poggiridenti (SO) opera nella vendita, il noleggio e l’assistenza di macchine movimento terra ed attrezzature.

C.T.M.A. Srl
L'azienda CTMA di Occhiobello (RO) opera nella vendita, il noleggio e l'assistenza di macchine agricole, movimento terra ed attrezzature quali trattori, rampe in alluminio, cingoli in gomma, pale compatte, miniescavatori, escavatori e pompe per irrigazione semoventi.

Satriani Macchine s.n.c.
L'azienda Satriani Macchine di Tito Scalo (PZ) opera nella vendita e l'assistenza di macchine ed attrezzature edili, industriali ed agricole.