Al M.E.C.I. con Paker

di Maria Rita Palma Ricci

meci-mostra-edilizia-paker

Paker srl invita tutti gli operatori del settore al M.E.C.I. 2019, presso LarioFiere, dal 29 al 31 Marzo 2019.
M.E.C.I., la fiera ogni anno da più di un trentennio offre agli attori della filiera edilizia un’opportunità di confrontarsi su tematiche importanti e attuali, oltre a mettere a disposizione una piattaforma B2B utile alla creazione di reti di contatti e di sinergie importanti per lo sviluppo del settore.

Durante i giorni di fiera saranno molte le possibilità di formazione professionale con workshop e seminari aperti a tutti.
Al M.E.C.I potrai trovare veicoli commerciali, attrezzature professionali, dagli stand degli ordini alle esposizioni dei progetti di lavori pubblici, dagli imponenti macchinari posti all’esterno all’area casa.
M.E.C.I. è anche un’opportunità importante per gli imprenditori del territorio per fare rete.

meci-mostra-paker

L'azienda PaKer S.r.l. con sede in Giussano (MB), si occupa della vendita, noleggio ed assistenza di macchine movimento terra edili e stradali. I marchi rappresentati sono Kubota per Miniescavatori, pale caricatrici e motocarriole cingolate, nelle province di Monza e Brianza, Como e Lecco e Merlo per il settore sollevamento con i carrelli telescopici fissi e rotanti. Inoltre dispone di martelli demolitori idraulici Atlas Copco, pinze frantumatrici, trince forestali e tanto altro.

Appuntamento con Paker srl. al M.E.C.I. dal 29 al 31 Marzo 2019 (orario: Venerdì e Sabato: 9.00-19.00, Domenica: 9.00-18.00) a Lariofiere, Como Lecco.

Maria Rita Palma Ricci di Maria Rita Palma Ricci

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo