Un' app per navigare #Bauma 2016

Bauma 2016 è iniziata. L'evento fieristico è uno dei più attesi in Europa tra gli addetti del settore edile e movimento terra.

app bauma 2016

Giunto quest'anno alla sua 31esima edizione, bauma vedrà la partecipazione di ben 3400 espositori che mostreranno al pubblico le ultime novità in tema di attrezzature e macchine operatrici.

Per navigare con estrema praticità tra gli stand dei produttori in esposizione gli organizzatori hanno sviluppato un' app per iOS e Android. Se siete partiti, state per partire o siete già a Monaco di Baviera in fila per entrare potrebbe essere utile per orientarsi tra gli stand.

Tramite l'app è possibile avere informazioni su biglietti, orari d'apertura, mezzi di trasporto e ristoranti. Gli espositori sono divisi per categoria, una funzione di ricerca consente di trovarli in base al tipo di prodotto o all'ordine alfabetico.

Una mappa interattiva consente di navigare virtualmente tra gli stand mentre la sezione news consente di rimanere informati sugli eventi in programma. La novità dell'app bauma di quest'anno è la possibilità di salvare gli eventi, scrivere note e condividere foto e post sui propri social media direttamente dall'app.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo