Ritchie Bros. è pronta per la prima asta online di Caorso dal 13 al 19 marzo 2021

di Maria Rita Palma Ricci

Nel 2020 Ritchie Bros. ha organizzato tutte le sue aste online con il sistema Asta a Tempo – TAL in Europa e Medio Oriente: questa modalità di vendita semplice ed intuitiva ha convinto sempre più clienti portando ad un aumento del 22% dei registrati alle sole aste di Caorso.

Ritchie Bros. ha quindi deciso di continuare ad organizzare anche nel 2021 le sue aste online con il sistema Asta a Tempo TAL, ampliando il proprio calendario da 4 a 5 eventi. Mancano poche settimane al primo appuntamento dell’anno che si svolgerà dal 13 al 19 marzo 2021. Ogni lotto parte da zero e verrà venduto al miglior offerente, senza prezzo minimo o base d’asta.

Sono già oltre 1.500 i macchinari e le attrezzature in vendita, ed il parco macchine è in continuo aggiornamento:
Clicca qui per visualizzare l’elenco aggiornato dei mezzi in vendita.

Ai nostri lettori MMT segnaliamo lotti molto interessanti nelle categorie:

Miniescavatori ed escavatori
Minipale gommate e cingolate
Pale gommate
Rulli compattatori
Sollevatori telescopici
Piattaforme aeree articolate / pantografo
Trattori ed attrezzature agricole

    Come partecipare all’Asta a Tempo di Caorso dal 13 al 19 marzo
    L’Asta a Tempo è un’asta via internet senza il banditore. Le offerte aprono sabato 13 marzo e chiudono giovedì 18 marzo per i macchinari e venerdì 19 marzo per le attrezzature; su ogni lotto sarà indicato la data e l’orario esatto di chiusura: l’offerente più alto al momento della chiusura delle offerte, si aggiudicherà l’articolo.
    Per fare offerte occorre creare o accedere al proprio account gratuito sul sito Ritchie Bros., registrarsi all’asta di Caorso di marzo e versare il deposito cauzionale. Il deposito sarà integralmente rimborsato nel caso in cui non si finalizzasse nessun acquisto.

    Come visionare di persona il parco macchine il 16 e 17 marzo
    Fatte salve nuove disposizioni di legge, il piazzale di Caorso (PC) sarà aperto al pubblico martedì 16 e mercoledì 17 marzo dalle 8.30 alle 16.30 per visionare di persona i mezzi e provarli. Per garantire i massimi standard di sicurezza, potranno accedere al piazzale solo i clienti registrati online all’asta che hanno versato il deposito cauzionale nel numero massimo di 2 persone per registrazione.
    Giovedì 18 e venerdì 19 marzo gli uffici e il piazzale saranno invece chiusi al pubblico. Per maggiori informazioni è possibile contattare la sede italiana al numero 0523 818801 oppure via WhatsApp al numero 334 6000287.

    Maria Rita Palma Ricci di Maria Rita Palma Ricci

    Per saperne di più