Atlas Copco: nuova Construction App per tablet e smartphone

Atlas Copco ha lanciato la nuova Construction App per i dispositivi tablet e smartphone. La nuova app permette all'utente di essere aggiornato sulle ultime novità Atlas Copco e sulle notizie del mercato di macchine movimento terra.

appConstruction

Di seguito è possibile leggere la traduzione dell'articolo pubblicato sul sito della rivista Construction Equipment.

Titolo originale: Atlas Copco Releases Mobile App

La Construction Business Area di Atlas Copco ha lanciato un’app per i dispositivi tablet e smartphone (Apple che Android). La nuova Construction App contiene informazioni sulla gamma di prodotti e servizi Atlas Copco per il settore delle costruzioni. Permette all'utente di essere aggiornato con le ultime novità del mercato delle costruzioni.
L'app contiene informazioni sui gruppi elettrogeni, macchine stradali, macchinari per la demolizione e riciclaggio, macchine per il calcestruzzo e compattazione e tutti gli altri servizi offerti.

Gli ultimi dati informativi e tecnici sulle macchine movimento terra di Atlas Copco sono facilmente accessibili con l’app e possono essere scaricati.
L'applicazione invia le notifiche del lancio dei nuovi prodotti.
Con l’ausilio dei filtri è facile trovare prodotti e informazioni o richiedere un preventivo all'interno dell’app. L'applicazione contiene anche i video per i corsi di formazione e le interviste. In base alla posizione dell'utente si avrà la possibilità di conoscere le coordinate del più vicino Centro Assistenza clienti Atlas Copco.

L'App Construction permette inoltre agli utenti di interagire con Atlas Copco sui canali dei social media.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.