bC India cambia nome e diventa Bauma ConExpo India

La più grande fiera asiatica del settore costruzioni e movimento terra cambia nome e sede e diventa Bauma ConExpo India.

bc-india-fiera

Tempo di cambiamenti per bC India, la fiera indiana dedicata alle macchine per costruzioni. Dopo tre eventi espositivi e 4 anni dalla fondazione l'evento cambia nome in Bauma ConExpo India.

Il cambio di nome segna anche l'inizio della cooperazione nell'organizzazione dell'evento tra Messe Munchen e AEM-Association of Equipment Manufacturers.

Con quest'accordo, le due organizzazioni consolidano la joint venture già sperimentata con successo per l'organizzazione di Bauma Conexpo Africa.

La prima edizione di Bauma ConExpo India si terrà dal 12 al 15 dicembre 2016 all'interno dell'area di Huda Ground a Gurgaon vicino Delhi, un centro strategico posto vicino all'aeroporto.

La sede espositiva, deve ancora essere costruita “L'esibizione ospita a Gurgaon – afferma Sunil Sapru, direttore marketing di Ammann Apollo India – richiamerà le figure chiave del settore costruzione e movimento terra. Per i produttori rappresenterà un'occasione per mostrare al pubblico le ultime novità, per i visitatori, sarà l'occasione di conoscere i trend di settore”.

Secondo quanto riporta constructionshows, l'ultima edizione della fiera tenuta a dicembre 2014, ha visto la partecipazione di 26,018 visitatori provenienti da 25 Paesi.