Benna vagliatrice e piastre vibranti CM in arrivo ad aprile

Nella grande famiglia dei prodotti di CM si sono aggiunti due nuovi modelli, la Benna Vagliatrice a Dischi e la piastra vibrante che saranno presentate in anteprima alla fiera Intermat di Parigi.

benna-vagliatrice-cm

La benna vagliatrice a dischi è stata pensata in particolare per la vagliatura di terreni umidi o per la disgregazione della stessa, i quali con la classica benna rotante risulterebbero particolarmente difficili da vagliare con scarsa produttività. Ma non solo. Le sue alte prestazioni permettono la vagliatura di qualsiasi materiale da riciclo. Dal compostaggio all’aerazione, dalla vagliatura del terreno sino alla lavorazione dei detriti, dei rifiuti, nonché nel riciclaggio del vetro, del legno, della plastica e tutto comodamente in loco. Grazie alla versatilità e flessibilità del prodotto la lavorazione anche negli ambienti più difficili risulterà efficiente.

Questo nuovo prodotto è stato progettato in sette modelli diversi, adatto per escavatori da 1 a 30 ton.

La pezzatura in uscita varia, a scelta, da 10 a 100/10 mm; tra i vari optional che si possono applicare vi sono il kit denti da scavo, la possibilità di avere rulli con larghezze non presenti a catalogo, la versione rinforzata HD indicata per i lavori su roccia o per le applicazioni più gravose

L’altra novità di CM sono la linea di piastre vibranti.

Dopo la produzione delle frese per asfalto per tutte le applicazioni, CM ha realizzato la piastra vibrante, ideale per compattare i fondi dopo lo scavo al fine di evitare cedimenti del terreno nel tempo; le piastri vibranti sono adatte a qualsiasi superficie e possono fungere anche da battipalo con apposita piastra intercambiabile.

È stata progettata in 6 modelli diversi, per escavatori da 1 a 30 ton. Compatta, robusta ed efficiente, non necessita di manutenzione ordinaria; tra i vari optional si può applicare la rotazione idraulica che aiuta a compattare anche punti difficilmente raggiungibili.

Le prestazioni di questi due nuovi macchinari vi strabilieranno. CM S.r.l. produce, come sempre, attrezzature robuste, affidabili ma di semplice manutenzione come in questo caso.