Bobcat dona una minipala gommata allo Zoo Red Rive

Bobcat dona la minipala gommata S185 allo zoo Red River in Fargo (North Dakota - USA). Un'iniziativa che renderà più facile il lavoro e la manutenzione della struttura. Il gesto ha sicuramente reso onore al marchio

bobcatDona

La notizia è stata pubblicata sul sito ufficiale della Bobcat, di seguito potete leggere la traduzione dell'articolo.

Titolo originale: Bobcat Company donates skid-steer loader to Red River Zoo in Fargo

Bobcat Company ha annunciato la donazione di una minipala gommata S185 allo Zoo Red River in Fargo, North Dakota. La macchina era stato precedentemente allo zoo in prestito dal Bobcat di Fargo (il concessionario Bobcat locale) per due anni, contribuendo alla manutenzione della struttura ed altri lavori.

"Vogliamo aiutare le comunità in cui viviamo e costruiamo il futuro per noi e le nostre famiglie," ha detto Laura Ness Owens, la direttrice delle comunicazioni per Bobcat Company. "Lo Zoo di Red River è un'organizzazione senza scopo di lucro e attrazione eh ha una grande importanza per la regione, per molti dei nostri dipendenti e delle loro famiglie. Siamo entusiasti di fare questa donazione e orgogliosi di avere una macchina Bobcat al lavoro per questa organizzazione."

Lisa Tate, direttrice presso il Red River Zoo, sostiene che l'organizzazione non sarebbe stata in grado di acquistare la macchina senza l'aiuto di Bobcat Company.

"Dal momento che siamo una organizzazione no-profit, dobbiamo trasferire tutto il denaro verso attività e progetti di capitale", ha detto Tate. "Ma prima di ogni altra cosa dobbiamo occuparci dei nostri animali. Bobcat Company, donando questa macchina, ha permesso di prenderci cura dei progetti di costruzione e di manutenzione quotidiana dello zoo. Davvero non so cosa avemmo fatto senza questo grande aiuto. "