Carmix al Samoter con il suo top di gamma 3500TC

L’innovativa centrale di calcestruzzo mobile fuoristrada soddisfa i requisiti Industria 4.0 e Bonus Sud 2023 con recupero del costo dal 20% al 65%

di Alessio Rosati
  • Carmix Samoter 2023
  • Carmix Samoter 2023
  • Carmix Samoter 2023
  • Carmix Samoter 2023

A Verona, dal 3 al 7 Maggio 2023, Carmix mostrerà il suo fiore all’occhiello: la Carmix 3500TC con motore Perkins 111HP Stage V e una produzione calcestruzzo fino 3,5 m³. L’autobetoniera si presenta con una moderna e confortevole cabina Rops-Fops ad alta visibilità: oltre la linea senza dubbio moderna, garantisce sicurezza e visibilità all’operatore.

La Carmix 3500TC soddisfa i requisiti Industria 4.0, quindi è possibile usufruire di un abbattimento del costo del mezzo del 20%, cumulabile con un'ulteriore 45% del Bonus Sud 2023.

Al Padiglione 9 Stand E10 uno staff di tecnici e commerciali Carmix sarà a disposizione per consulenze ed approfondimenti su aspetti tecnici, commerciali ed agevolazioni fiscali.

Prenota un appuntamento al Samoter con Carmix


VIDEO DIMOSTRAZIONE CARMIX 3500TC A LAVORO


CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELLA CARMIX 3500TC

Dimensioni Carmix 3500TC

Carmix 3500TC è un’innovativa centrale di calcestruzzo mobile fuoristrada. La macchina è dotata della tecnologia Concrete-Mate, l’innovativo sistema di pesatura digitale con software di gestione RMC Plant standard level che, attraverso quattro Load Cells all’interno gruppo di mescolazione, permette un controllo sulla qualità delle singole operazioni garantendo un impasto di massima qualità, conforme agli standard internazionali di produzione del calcestruzzo (UNI 206-1 - ASTM – ACI etc). Il software, infatti, alla fine del processo non solo rilascia un certificato con i dati analitici del Mix-Design inclusi anche il nome dell’azienda committente, il cantiere, l’operatore, ma anche il tempo di gestione della mescola, gli scarti di deviazione peso fra il caricato ed il teorico e il controllo sul totale.


AGEVOLAZIONI INDUSTRIA 4.0 E BONUS SUD 2023

Agevolazioni Industria 4.0 e Bonus Sud 2023

La Carmix 3500TC, grazie alla tecnologia Concrete-Mate, soddisfa pienamente i requisiti Industria 4.0. Pertanto è possibile recuperare fino al 20% del costo del mezzo attraverso erogazione di credito d'imposta fruibile in 3 anni. L’agevolazione è cumulabile con il Bonus Sud 2023, riservato alle imprese del Sud Italia (Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna, Abruzzo e Molise), che permette di recuperare fino al 45% della spesa sostenuta.


SCOPRI LA CARMIX 3500TC AL SAMOTER 2023

Sei interessato alla Carmix 3500TC e vorresti vederla dal vivo?
Prenota un appuntamento al Samoter. Lo staff di tecnici e commerciali Carmix sarà a disposizione per consulenze ed approfondimenti su aspetti tecnici, commerciali ed agevolazioni fiscali.
Carmix ti aspetta presso il Padiglione 9 Stand E10.


Logo Carmix

CONTATTI

Enrico Tronfi
Responsabile Carmix per il mercato italiano
Tel.: 334 979 2007
WhatsApp: 334 979 2007
Email: tronfi@carmix.com


L’AZIENDA

Carmix 3500TC

Affidabilità, performance, unicità: Carmix, da oltre 40 anni, rappresenta la soluzione ideale per produrre calcestruzzo di alta qualità a basso costo, nei cantieri di 152 Paesi. Il contatto diretto con le esigenze degli operatori del settore, unito a una solida competenza, ha permesso a Carmix di evolversi costantemente e di plasmare soluzioni operative, che oggi sono un esempio per il mondo dell’edilizia e della cantieristica di tutto il mondo.

Le centrali di calcestruzzo mobili fuori strada Carmix sono progettate per offrire prestazioni ai massimi livelli nei più svariati campi applicativi, dalle opere di urbanizzazione alla costruzione di tunnel e miniere. A seconda dell’ambito di utilizzo, tutte le macchine possono essere accessoriate e personalizzate con numerosi optional, per adattarsi facilmente a ogni possibile impiego e soddisfare qualunque esigenza produttiva.

Alessio Rosati di Alessio Rosati

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo

Prenota appuntamento con Carmix

Chat WhatsApp

Contatta Carmix per prenotare un appuntamento al Samoter 2023 e visionare la Carmix 3500TC

Logo WhatsApp

+393349792007

PRENOTA APPUNTAMENTO AL SAMOTER

Compila il modulo in tutti i suoi campi e invia la richiesta, sarai ricontattato per la conferma dell’appuntamento e la comunicazione dell'orario.

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google