Case: Ben Beard è il nuovo account manager

CNH Industrial sta rafforzando il proprio team degli account manager, con l'assunzione di Ben Beard, che contribuirà alla crescita del marchio Case Construction Equipment.

bernard

Ben Bernard

Ecco la notizia pubblicata su AggBusiness:

Titolo originale: Case Construction Equipment strengthens UK strategic accounts team

Il produttore globale di macchine movimento terra - CNH Industrial - ha nominato Ben Beard come nuovo account manager per il suo marchio Case Construction Equipment dell'Inghilterra meridionale.

Beard ha lavorato alla Finning (dealer della Cat in Gran Bretagna) per 11 anni, dove si occupò della gestione contabile coprendo tutto il territorio del sud-ovest.

"Sono entusiasta di entrare a far parte di un marchio così rinomato. Sono anche impaziente di lavorare con il team Case per sviluppare nuove strategiche di business in tutto il sud, " ha dichiarato Beard.

Scott Freeman, direttore commerciale di CNH Industrial Construction Equipment per il Regno Unito e l'Irlanda, ha dichiarato: "Sono fiducioso sul fatto che Ben rafforzerà il nostro team di grandi clienti e contribuirà a garantire la crescita delle nostre attività esistenti e promuovendo nuovi business in tutti i settori di mercato per macchine movimento terra. "