Condividi questa pagina:
Mmt news
L'area del portale MMT con notizie, approfondimenti ed eventi del settore macchine edili

Case CE: la terna 580N EP vince il premio innovazione

14 gennaio 2016 - Sezione: Macchine Edili

La terna 580N EP di Case CE ha vinto il premio innovazione promosso dall'associazione Rental Equipment Register associazione americana del settore noleggio macchine edili e movimento terra.

terna case 580n ep

Il premio include 12 categorie e valorizza l'innovazione nella creazione e attrezzature destinate al mercato del noleggio.

A essere premiato in sostanza è il valore aggiunto che la macchina può portare ai clienti nello svolgimento del proprio lavoro in termini di efficacia e innovazione.

La terna CASE CE 580N EP è stata lanciata sul mercato a febbraio 2015 e rappresenta una versione con potenza ridotta della 580N. Versione che pur riducendo la potenza del motore e riducendo i consumi riesce a mantenere la capacità di strappo e di sollevamento della sorella maggiore. Caratteristiche queste che unite a minori costi di mantenimento la rende particolarmente adatta al mercato del noleggio. Con una potenza di 55 kw e una forza di strappo di 5224 kg e una capacità di sollevamento di 1296 kg la 580N EP garantisce efficacia e potenza a costi ridotti.

Fonti, risorse web ed allegati del presente articolo:

Segnala una News / Evento

MMT scrive gli articoli anche con l’aiuto dei suoi lettori e delle aziende del settore!

Segnala nuova notizia Segnala Evento Invia Comunicato

"Tag Cloud":
La nuvola delle parole chiave

Tutti i tags

Archivio articoli di MMT News