CASE invita a sfidare i migliori al Rodeo 2018

Il Rodeo CASE sfida gli operatori di Europa, Africa e Medio Oriente a dimostrare la propria abilità a bordo delle macchine CASE per aggiudicarsi la finale internazionale che si terrà a ottobre al CASE Customer Centre Paris.

CASE-Rodeo-2017-WL-621G-XT 4249

CASE Construction Equipment invita gli operatori di macchine movimento terra di Europa, Africa e Medio Oriente (EMEA) a prendere parte a una tappa del Rodeo CASE per aggiudicarsi il titolo di Campione 2018. La competizione è iniziata a febbraio nella Repubblica Ceca, seguita dalle tappe di Italia, Austria, Regno Unito, Svezia, Olanda, Norvegia, Danimarca e Bulgaria.

CASE ha ideato la competizione del Rodeo per creare nuove opportunità per far provare agli operatori le macchine del brand. I concorrenti sono invitati a mettersi ai comandi degli ultimissimi modelli CASE e a spingersi oltre i propri limiti per dimostrare l’eccezionale versatilità e controllabilità delle macchine CASE. Ma non è tutto. Le tappe del Rodeo costituiscono anche una grande opportunità per i concessionari che le ospitano per dimostrare il loro approccio professionale e l’esperienza nel settore, oltre che per costruire una relazione più stretta con i clienti.

Overall-WINNER -Bendt-Risom Denmark
Il Rodeo CASE è nato negli Stati Uniti nel 2007, in occasione dei festeggiamenti per il 50° Anniversario della produzione delle terne del marchio. Nel 2010, CASE ha organizzato il primo Rodeo europeo e in breve tempo la competizione ha guadagnato un popolarità sempre maggiore tra clienti e concessionari. Ogni anno sempre più Paesi ospitano una tappa della gara e lo scorso anno ben 13 squadre di diverse nazionalità hanno preso parte al Rodeo EMEA. I finalisti di ogni Paese in gara si sono incontrati, come sempre, al CASE Customer Centre Paris di Monthyon per la finale di ottobre, dove hanno gareggiato per aggiudicarsi il titolo di migliore operatore della regione EMEA. La finale 2017 – l’ottava svoltasi al CASE Customer Centre Paris – ha incoronato l’operatore danese Bendt Martin Risom Campione del Rodeo CASE 2017.

CASE-Rodeo-2017-winner-in-China
Il primo premio per il vincitore assoluto riflette l’approccio a 360 gradi di CASE nel supportare i propri clienti, abbinando un’esperienza di viaggio indimenticabile alla visita agli stabilimenti CASE e ai concessionari di tutto il mondo. Il premio del Rodeo 2017 è un esempio eccellente di questo approccio: un viaggio in Cina per vincitore e concessionario, con visita turistica a Shanghai e Yunnan, e tappa presso il dealer CASE dello Yunnan, occasione unica per conoscere l’industria delle costruzioni cinese. Il viaggio premio ha rappresentato anche un’opportunità per il concessionario danese CASE S.D. Kjærsgaard A/S - rappresentato dal direttore commerciale Arne Nordestgaard che ha accompagnato il vincitore del Rodeo - e Wang Zheng’an, Presidente di Yunnan Anry Electromechanical Equipment Co (dealer CASE dello Yunnan) per firmare un simbolico accordo d’amicizia che ha aperto la strada a uno scambio intercontinentale di migliori pratiche e modelli d’impresa.