Una CM CBS 225 in Valle D'Aosta

La 2000esima benna spazzatrice prodotta da CM è in viaggio verso la Valle D'Aosta.

La benna spazzatrice CBS 225 verniciata su richiesta verde “Fendt” verrà applicata al mezzo agricolo Fendt 211.

benna-cm-fendt

La benna spazzatrice mod. CBS con benna di raccolta e le spazzole in polipropilene è adatta in particolare per la pulizia di grandi pavimentazioni, piazzali, strade.

La CBS 225 verrà adoperata per la pulizia delle vie di Aosta, in particolare per raccogliere il ghiaino dalle strade dopo le nevicate di questo inverno nonché tutti i materiali di deposito che durante questo periodo sono caduti e si sono accumulati quali foglie, rami.

Diversi sono gli accessori che si possono applicare a questa spazzatrice e diversi sono i modelli prodotti da C.M. La spazzola laterale ad esempio, la quale facilita la raccolta del materiale anche oltre la careggiata della strada, oppure si può scegliere la spazzola interna in misto acciaio, più forte e resistente anche per le pavimentazioni più dure, i kit innaffianti, per caduta con serbatoio da 100 lt, oppure a pressione con pompa 12 V e spruzzatori o ancora a pressione per le macchine operatrici che sono già provviste di serbatoio autonomo.
"Questa macchina - -afferma CM - è applicabile a qualsiasi mezzo, dal trattore agricolo al carrello elevatore, dallo skid steer loader alle terne, alle pale gommate e al telescopico e predisponiamo l’attacco per qualsiasi macchina operatrice. Infine c’è la possibilità di richiedere l’apertura idraulica."