C&G, RB Bonomi, Boccole Italia e CCZ nella directory Boccole

Vi presentiamo le ultime quattro aziende segnalate nella directory delle boccole, che è una raccolta di aziende italiane e straniere che producono, distribuiscono e rivendono boccole per macchine da cantiere, industriali ed agricole. Oltre alle aziende produttrici, nella pagina si trova una sezione che contiene le discussioni più recenti del forum che parlano specificamente di boccole.

C&G, RB Bonomi, Boccole Italia e CCZ nella directory Boccole

C&G Boccole
L’azienda C&G Boccole di Granarolo dell’Emilia (BO) è dedita nella distribuzione di molteplici tipologie di boccole ad aziende meccaniche, rivenditori e utilizzatori finali sia in Italia che in Europa. Offre servizio di produzione boccole speciali di ogni tipo, realizzate su disegno a progetto specifico del cliente e garantisce consulenza tecnica. Tramite i loro recapiti è possibile chiedere informazioni su eventuali boccole non presenti nel catalogo.

RB Bonomi
L’azienda RB Bonomi di Brescia, nata nel 2001, è specializzata nella realizzazione e fornitura di parti di ricambio per macchine movimento terra grazie all’esperienza trentennale dei suoi fondatori. Vengono prodotte boccole (in acciaio, in bronzo, in nylon) perni, spessori benna, paragrassi e barre cromate. Oltre agli articoli presenti nel catalogo è in grado di produrre articoli su misura del cliente ed offre un servizio di vendita di barre cromate in 42CrMo4 già bonificate, cromate e temprate per la realizzazione di perni e steli.

Boccole Italia s.r.l.
Boccole Italia nasce, come base in Europa, dall’esperienza ventennale dell’azienda produttrice in Shangai. Nello stabilimento, situato a Altedo Di Malalbergo (BO), vengono prodotte boccole autolubrificanti in PTFE, boccole con resina acetalica senza piombo, boccole MFR senza piombo, boccole in bronzo e ferro con inserti in grafite e boccole in acciaio. La produzione dell’azienda risponde alle esigenze delle aziende meccaniche ed agricole. Viene garantito un tempo di consegna di massimo 36 ore dalla conferma dell’ordine.

CCZ srl Articoli Tecnici Industriali
CCZ è l’azienda partner in Italia della CSB, società cinese produttrice di boccole. Le tipologie di boccole prodotte sono: avvolte lubrificanti, metalliche lubrificanti, metalliche lubrificanti marginalmente e boccole con composti plastici. Le boccole CCZ possono essere utilizzate in una vasta gamma di settori come quello movimento terra, agricolo, automotivo, plastico e civile. L’attività di produzione viene svolta nelle sedi di Opera (MI) e Fossatone di Medicina (BO).