Condividi questa pagina:
Mmt news
L'area del portale MMT con notizie, approfondimenti ed eventi del settore macchine edili

CGT presenta la gamma #Sandvik

03 febbraio 2016 - Sezione: Macchine Edili

In seguito al recente accordo stipulato con Sandvik Construction, CGT storico dealer Caterpillar per l'Italia, si occuperà della vendita, l’assistenza e il noleggio in tutta Italia di frantoi, vagli mobili e perforatrici di superficie.

frantoio sandvik

L'intesa tra le due società nasce “da una comune visione di qualità del prodotto e dei servizi” ed è coerente sia con i piani di sviluppo di CGT sia con l'evoluzione dei mercati di riferimento che vedranno un aumento degli investimenti in costruzioni già dal 2016.

La gamma Sandvik proposta da CGT include come già accennato vagli mobili, frantoi e perforatrici di superficie: vediamoli nel dettaglio.

I vagli e gli impianti semi-mobili includono:

Vagli selezionatori con peso operativo che va da 26 a 34 t e paini vaglianti da 4 a 6 metri e due e tre piani.

Vagli sgrossatori caratterizzati da dimensioni compatte, peso operativo che va da 18 a 37 t e piani vaglianti da 3,3 a 5,4 metri.

Impianti semi-mobili con peso operativo da 33 a 76 t. Sono disponibili nelle versioni con vagli selezionatori, combinate frantoio e vaglio o con frantoi a mascelle, a urto e a cono.

vagli-mobili-sandvik

La gamma Frantoi include:

Frantoi a mascelle da 30 ad oltre 135 t, adatti sia per la frantumazione primaria sia nel riciclaggio d'inerti.

Frantoi a cono da 30 a oltre 70 t., adatti sia per la frantumazione primaria che secondaria e disponibili con o senza vagli integrati (ciclo chiuso).

Frantoi ad urto da 37 ad oltre 60 t., disponibili con o senza vagli integrati (ciclo chiuso). Sono adatti al riciclaggio d'inerti. Il frantoio può essere configurato sia come primario che come secondario.

frantoi-mobili-sandvik

La serie di perforatrici di superficie comprende macchine per:

Pietra ornamentale, perforatrici da 24 a 89 mm, dedicate alla coltivazione di cave per estrazione di pietre ornamentali.

Opere civili, perforatrici da 24 a 76 mm, gommate e cingolate dedicate alle piccole perforazioni di cava, sbancamenti per opere civili, consolidamenti con barre autoperforanti.

Sbancamenti, cave, perforatrici cingolate da 64 a 127 mm e profondità di 29 m. dedicate alla coltivazione di cave e sbancamenti per opere civili.

Cave, miniere, perforatrici cingolate da 76 a 152 mm e profondità di 33 m, dedicate alla coltivazione di cave, miniere a cielo aperto e sbancamenti per opere civili.

Cave, miniere DTH, perforatrice cingolata da 89 a 165 mm e profondità di 40 m. E' dedicata alla perforazione e dotata di martello fondo foro per alte produzioni in cave e miniere a cielo aperto.

perforatrici-di-superficie-sandvik

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito CGT o telefonare al numero verde 800-827134.

Vuoi esprimere la tua opinione su questo articolo?

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse web ed allegati del presente articolo:

Segnala una News / Evento

MMT scrive gli articoli anche con l’aiuto dei suoi lettori e delle aziende del settore!

Segnala nuova notizia Segnala Evento Invia Comunicato

"Tag Cloud":
La nuvola delle parole chiave

Tutti i tags

Archivio articoli di MMT News