Concorso novità tecniche Samoter 2014

Da qualche giorno è possibile richiedere l’iscrizione per il concorso sulle Novità Tecniche progettate dalle case costruttrici per premiare i prodotti e le soluzioni più innovative che verranno presentate in anteprima durante la prossima edizione del SaMoTer (programmata per 8-11 maggio 2014). La comunicazione è stata pubblicata lo scorso 20 Novembre sulla pagina web ufficiale della fiera.

Samoter 2014

Di seguito riportiamo il comunicato:

Aperte le iscrizioni del ”CONCORSO NOVITA’ TECNICHE” di SAMOTER 2014
Aperte ufficialmente le iscrizioni del concorso Internazionale Novità Tecniche Samoter , competizione internazionale a cui possono partecipare tutte le case costruttrici, che si terrà nel corso della 29° edizione di Samoter (Verona, dall’8 all’11 maggio 2014). Il concorso vuole premiare quelle aziende che, cogliendo l’occasione della vetrina internazionale di Samoter, intendono presentare in anteprima progetti, prodotti e soluzioni di alto contenuto innovativo ideati nell’ottica della massima qualità, dell’ottimizzazione delle risorse umane ed economiche, della sicurezza e della sostenibilità ambientale ed energetica, offrendo al pubblico specializzato dei settori interessati la possibilità di approfondire ed aggiornarsi sulle ultime novità tecnologiche presenti sul mercato.
Il Concorso Novità Tecniche viene bandito da Samoter fin dal suo esordio, nel 1964, e premia le aziende che presentano in anteprima al salone le innovazioni costruttive e funzionali introdotte nella loro produzione. Un’iniziativa, questa, molto importante perché consente di premiare i risultati di investimenti innovativi e di offrire agli imprenditori e ai tecnici dei settori interessati la possibilità di documentarsi sull’evoluzione tecnico-costruttiva e funzionale nei diversi aspetti dell’attività cantieristica.
Per partecipare è sufficiente compilare il modulo di adesione e inviarlo all’indirizzo e-mail: concorsoNT@samoter.it.

Il modulo di adesione si può scaricare qui.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo