Countdown per Kobelco a Intermat

Dopo un altro anno di crescita in positivo, tra cui nuovi lanci di macchine e la nomina di diversi nuovi rivenditori autorizzati in Francia e territori associati, Kobelco Construction Machinery Europe BV (KCME) è lieta di annunciare la presenza ad Intermat. Il produttore ha una forte presenza di concessionari in Francia, che gli consente di servire i clienti Kobelco in tutto il paese: Intermat offre l'occasione ideale per incontrare questi importanti clienti e nuovi concessionari e mostrare i suoi nuovi macchinari.  

Intermat News CoverImage

Al centro dello stand KCME (E6 C120 - area esterna), la versatile SK400DLC-10 Demolition Machine è garanzia di essere un'attrazione popolare. Il nuovo modello, che presenta il collaudato sistema NEXT di Kobelco per lavori di demolizione ad alta quota e fondazioni, offre una soluzione rapida e sicura per il montaggio / smontaggio di attrezzature e manutenzione e consente un facile trasporto tra i progetti, con notevoli risparmi sui costi.  

Inoltre, KCME presenterà la sua SK210HLC-10 Hybrid, il primo escavatore ibrido alimentato a batteria agli ioni di litio del mondo. Il modello, che è stato lanciato nel 2017, ha uno dei sistemi tecnologicamente più avanzati di tutti gli escavatori ibridi attualmente sul mercato europeo ed è lodato per la sua eccezionale capacità di aumentare i livelli di produttività riducendo i costi operativi.

Dimostrando che è possibile ottenere prestazioni elevate riducendo l'impatto sull'ambiente, l' ED160BR-5 Blade Runner sarà presente anche nello stand KCME. L'originale ED160BR-3 ha guadagnato la sua reputazione di macchina a doppio scopo scavando e assopendo il terreno con notevole precisione e prestazioni di lavoro. Tuttavia, la nuova ED160BR-5 sembra destinata a potenziarla ulteriormente attraverso un aumento dell'efficienza operativa e un migliore risparmio di carburante.

KCME è inoltre lieta di presentare l' SK500LC-10 , il più grande escavatore convenzionale per movimento terra e costruzione del costruttore e i modelli ultracompatti SK08 e SK10SR-2, cioè i mini escavatori più piccoli di Kobelco, ideali per lavorare in aree ristrette.

I visitatori potranno inoltre vedere i mini escavatori SK17SR-3, SK25SR-6 , SK28SR-6, SK35SR-6, SK45SRX-6 e SK55SRX-6 , SK75SR-3 Side Drain , SK85MSR-3 Boom in due pezzi , SK140SRLC- 5 Side Drain e il più grande escavatore SK260LC-10 Long Reach sul cavalletto e la nuovissima gru cingolata idraulica Kobelco CKE900G-2.



Fonte:  Kobelco Press Office