Directory Attacchi Rapidi: Toro Loco, Global Parts, Tiemme

Vi presentiamo le ultime due aziende segnalate nella directory degli Attacchi rapidi, che è una raccolta di aziende italiane e straniere che producono, distribuiscono e rivendono attacchi rapidi per macchine da cantiere, industriali ed agricole. Oltre alle aziende produttrici, nella pagina si trova una sezione che contiene le discussioni più recenti del forum che parlano specificamente di attacchi rapidi.

Directory Attacchi Rapidi: Toro Loco, Global Parts, Tiemme

Toro Loco Srl

L’azienda Toro Loco Srl di San Giovanni in Persiceto (BO) è dedita nella progettazione e la produzione di attrezzature per lo scavo, la movimentazione e la demolizione di materiale. Il suo catalogo prodotti è composto da: attacchi rapidi, benne (da scavo, falcianti, per minipale), piastre porta forche, innaffiatrice per minipale, trivelle, pinze, pinze frantumatrici, frantumatori e cesoie idrauliche, fresa ceppi e pinze forestali. Offre un servizio di informazione pre-vendita per valutare il miglior prodotto adatto al cliente.

Global Parts Srl

L’azienda Global Parts di Livorno nasce nel 2001 ed opera nella produzione e la distribuzione di attrezzature e ricambi per macchine movimento terra. Il catalogo prodotti è composto da attacchi rapidi, benne (da scavo, rinforzate, da roccia, per carico massi, trapezoidali, grigliate, per pulizia canali), denti per benne. Nel 2013 aggiunge un nuovo ramo di impresa per la distribuzione di ricambi specifici (originali e non) per macchine movimento terra. Inoltre offre servizio e prodotti per la depurazione del carburante.

Tiemme snc

L’azienda Tiemme di Poiana Maggiore (VI) opera nella produzione e la vendita di attrezzature per macchine movimento terra e forestali. All’interno della sede vengono curate tutte le fasi di realizzazione, partendo dalla progettazione, passando per la costruzione, fino ad arrivare al collaudo del prodotto. Nel catalogo sono presenti benne (bivalve, da scogliera, grifo, per materiali leggeri) attacchi rapidi idraulici, bracci (penetratori e telescopici) pinze da tronchi, forche da tronchi, cesoie forestali, polipi forestali, spaccalegna, seghe circolari, cippatrici. E’ in grado di produrre benne anche su specifico disegno del cliente.