Directory Cabine, Sedili e Strumentazioni: 4 new entry!

L’aggiornamento della directory delle aziende produttrici e rivenditrici di cabine / sedili / strumentazioni è stato completato con la segnalazione di quattro nuove aziende. Oltre alle aziende produttrici, nella pagina si trova una sezione che contiene le discussioni più recenti del forum che parlano specificamente di cabine, sedili e strumentazioni.

Directory Cabine, Sedili e Strumentazioni: 4 new entry!

Agrital srl
L’azienda Agrital di Arzago d’Adda (BG), dal 1972, è dedita nella produzione di cabine omologate aftermarket per trattori agricoli e cabine di primo equipaggiamento per veicoli industriali, macchine movimento terra, spazzatrici, carrelli elevatori e gru. Realizza anche archi di sicurezza, canopy, analisi di ergonomia, sistemi di sospensioni meccaniche o pneumatiche ed offre servizi di tagli laser e piegatura di tubi e lamiere.

Forghieri s.r.l.
L’azienda Forghieri di Maranello (MO), dal 1953, opera nella progettazione, la produzione e l’applicazione di cabine di sicurezza per autogru, carrelli elevatori, macchine agricole, movimento terra, aeroportuali, ferroviarie e spazzatrici. Realizza inoltre vetri temprati di sicurezza (piani, sferici, cilindrici, per automobili, arredamento, macchine edili e nautiche).

Lochmann Cabine srl
L’azienda Lochmann Cabine di Trodena (BZ), dal 1983, progetta, produce e commercializza cabine sia per i mercati OEM che After-Market. Le tipologie di cabine prodotte sono: cabine per trattori, per macchine agricole, per macchine movimento terra, per veicoli comunali, per battipista e per carrelli elevatori.

SC Cabine s.n.c.
L’azienda SC Cabine di Romano d’Ezzelino (VI) opera, da quasi quarant’anni, nella produzione di cabine per macchine movimento terra, gru portuali e macchine speciali. Produce cabine secondo specifiche del cliente ed offre servizi di riparazione e costruzione di parti di ricambio su cabine usate e costruzione di carpenterie. Commercia anche cabine usate.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo