Directory Cerchi: S.G. Gomme, Sartoretto Pneumatici e Gomme Marostica

La directory cerchi raccoglie le aziende che producono o rivendono le suddette attrezzature per macchine da cantiere, industriali ed agricole. In seguito all’ultimo aggiornamento della directory sono state aggiunte tre nuove aziende:


S.G. Gomme
L’azienda S.G. Gomme di Libiola di Serravalle a Po (MN) opera, dal 1979, nella vendita di pneumatici delle migliori marche per auto, fuoristrada, autocarri, trasporto leggero, macchine agricole, veicoli industriali e movimento terra. Il suo catalogo comprende una vasta gamma di cerchi in lega ed offre servizi di raddrizzatura cerchi in lega, assetto con apparecchiatura laser ed equilibratura con apparecchiatura computerizzata. Dispone di pneumatici per auto d’epoca e garantisce assistenza a domicilio.

Sartoretto Pneumatici srl
Sartoretto Pneumatici di Trevignano (TV) viene costituita negli anni 70 ed opera nel territorio del Triveneto. Le sue attività comprendono vendita, assistenza e riparazione di pneumatici, cerchi, camere d’aria, catene antineve ed accessori vari per suv 4×4, fuoristrada, trasporto leggero, trasporto pesante, settore industriale e settore agricolo.

Gomme Marostica
L’azienda Gomme Marostica di Marostica (VI) opera nella vendita e l’assistenza di pneumatici e cerchi. Offre molteplici servizi quali montaggio e smontaggio, equilibratura, assetto R.E.M.O., riparazione cerchi in lega, sostituzione dischi e pastiglie freno, sostituzione pneumatici autocarro e movimento terra, deposito e stoccaggio di pneumatici invernali/estivi dei clienti. E’ possibile prenotare un appuntamento attraverso il suo sito web.

cerchii