Directory riduttori: FP Trasmissioni e PMP Industries

Segnaliamo l’inserimento di due nuove aziende nella directory dei riduttori per macchine movimento terra, edili ed agricole. In questa directory è possibile visionare tutte le aziende produttrici o rivenditrici di questa attrezzatura, presenti sul nostro portale.

Directory riduttori: FP Trasmissioni e PMP Industries

F.P. Trasmissioni s.r.l.
L’azienda F.P. Trasmissioni di Meldola (FC) opera, da oltre dieci anni, nel settore mobile ed industriale con la distribuzione di riduttori (ruota e cingolo, per rotazione, epicicloidali, a vite senza fine, coassiali), motori idraulici, motori elettrici e pneumatica. Le marche trattate sono: Bosch-Rexroth, Trasmital-Bonfiglioli, Bonfiglioli Riduttori, Bonfiglioli-Vectron e AirComp. Offre servizi di riparazione e revisione e garantisce una spedizione della merce nell’arco di 24 ore dal ricevimento dell’ordine.

PMP Industries S.p.A.
PMP Industries è la società holding di un gruppo internazionale di 5 società operanti in vari settori industriali: movimento terra, agricolo, stradale, siderurgico, minerario, eolico, marino. La sede principale si trova a Coseano (UD), Italia, dove nel 1991 è stata fondata la prima società del gruppo. La produzione è costituita da: riduttori, pompe idrauliche, motori idraulici, trasmissioni, macchine per la lavorazione dell’acciaio e sistemi raffreddati ad acqua per impianti siderurgici.