L’evoluzione di C.M.

I cambiamenti che C.M. preannunciava a fine dicembre si sono messi in atto.

C.M., orgogliosa e fiera di essere un’azienda manifatturiera italiana, nonostante il contesto economico attuale non ancora fiorente per gli investimenti, per volontà e scelta continua a impiegare risorse e denaro nel suolo italiano, rinnovandosi e aprendo la nuova sede di Carrè (sempre in Provincia di Vicenza), mantenendo comunque quella precedente di Schio come magazzino, deposto semilavorati e prodotti finiti.

cm

Grazie all’acquisto di nuovi macchinari di ultima generazione, completamente automatizzati e robotizzati, C.M. si sta evolvendo verso una produzione di alta industrializzazione che determina precisione, quantità e rapidità più elevante mantenendo comunque la qualità che l’ha sempre contraddistinta. La scelta di rinnovarsi anche con l’acquisto di attrezzature nuove non è stata casuale; difatti oggi viviamo in una realtà nella quale l’evasione degli ordini deve essere tempestiva, senza mai omettere precisione e affidabilità del prodotto. Con l’aiuto dei nuovi macchinari tutto questo sarà possibile e C.M. potrà garantire consegne ancora più immediate. Le nuove attrezzature robotizzate non hanno assolutamente sostituito la manodopera la quale, al contrario, è aumentata grazie alla necessità di forza lavoro più qualificata e competente nella gestione e nel controllo del prodotto.

La scelta di indirizzarsi verso questo tipo di produzione permette al reparto tecnico di progettare e mettere in cantiere nuove macchine, che potranno soddisfare l’aumento delle domande e la diversificazione delle richieste. La gamma dei prodotti C.M. si fa così spazio verso nuovi orizzonti, affermandosi ancora di più in un mercato in continua evoluzione. I nuovi prodotti potrebbero già essere svelati entro la fine dell’anno, ma al momento rimangono un segreto.

La nuova sede di C.M. è aperta a tutti coloro che vogliono vedere e tastare dal vivo le innumerevoli innovazioni apportate. Grazie al campo prova allestito nel retro dell’azienda e ai mezzi acquistati quali ad esempio l’escavatore e lo skid loader, C.M. è in grado di far provare dal vivo i propri prodotti in tempo reale ogni qualvolta un cliente lo richieda.

Questa è la rivoluzione che C.M. in questi anni ha fatto, nata dapprima come azienda terzista e ora diventata esportatrice mondiale del proprio prodotto interamente Made in Italy, con un fatturato in continuo aumento e con in previsione nuovi futuri investimenti.