Fassi Gru è partner ufficiale Figc

Fassi Gru è diventata “Official Partner FIGC” la Federazione Italiana Gioco Calcio. L' accordo lega il brand dell’azienda di Albino con la passione e l’entusiasmo che da sempre circondano le prestazioni della Nazionale di Calcio.

Fassi-gru-Figc-partner

L’accordo ha durata quadriennale e vedrà Fassi Gru al fianco di Buffon e compagni a tifare per le prestazioni dei ragazzi di mister Conte e dei giovani “Under 21” di mister Di Biagio, nel lungo percorso agonistico che porterà gli atleti azzurri attraverso i Campionati Europei di Francia 2016 e all' obiettivo dei Campionati del Mondo di Russia 2018

“L’accordo con la FIGC – ha dichiarato Giovanni Fassi, AD di Fassi Gru Spa – consolida un pluriennale rapporto tra Fassi Gru e il mondo del Calcio italiano, che negli anni passati si è sviluppato attraverso collaborazioni con importanti Club di Serie A. Essere al fianco delle due più importanti Nazionali italiane maschili è per Fassi motivo di orgoglio e anche lo stimolo per raggiungere in campo industriale gli ambiziosi traguardi che le nostre Nazionali punteranno in quello agonistico”.

I prossimi appuntamenti saranno le partite di selezione per i Mondiali di Russia 2018 e gli Europei di Francia 2016, in programma dal 10 giugno al 10 luglio.