Federservizi partner in alta quota di JLG

Le piattaforme JLG salgono in alta quota con Federservizi. La storia di Federservizi comincia a Bolzano nel 2001, con il noleggio di escavatori e pale gommate e dal 2006 inizia il noleggio delle piattaforme aeree.

federservizi-jlg

Delle 110 piattaforme del parco macchine il 25% è a marchio JLG. Da fine 2015 ad oggi sono state acquistate 20 nuove piattaforme; tra queste, le scissor elettriche 1930ES, 3246ES, articolate diesel 520AJe i sollevatori Toucan T10E e T12E.

piattaforme-federservizi

Una scelta che rispecchia una vera politica aziendale, in quanto Federservizi dallo scorso anno si è orientata per il 90% all’acquisto di macchine JLG.

piattaforma-aerea-jlg

“La decisione – spiega il titolare Lino Tomasi - è frutto di un’attenta valutazione dei mezzi. Messi a confronto con le marche presenti nel nostro parco noleggio, risultano migliori sia dal punto di vista dell’usura che nelle considerazioni raccolte dai clienti, i quali le preferiscono rispetto ad altre. Non per ultimo, hanno inciso la tecnologia avanzata e il buonissimo rapporto con la direzione commerciale JLG”.