Grande soddisfazione dei clienti ai Doosan Quarry Days

Concessionarie Doosan e i loro clienti provenienti da più di venti paesi di tutta Europa hanno partecipato ai Doosan Quarry Days 2017 nella Repubblica Ceca.  

I Quarry Days offrono ai clienti un evento esclusivo per provare i modelli più recenti di escavatori, pale gommate e dumper articolati Doosan in condizioni operative reali. Come negli anni passati, i clienti hanno espresso grande soddisfazione per l'evento, in particolare per la possibilità di poter testare in prima persona la gamma completa delle macchine Doosan.

DoosanQuarryDays3

Con 30 macchine Doosan disponibili da provare, i Doosan Quarry Days sono la risposta all'esigenza segnalata da concessionarie e clienti che chiedevano di poter provare in prima persona le nostre macchine più recenti in ambienti operativi reali. Ciò si traduce in un vantaggio per le concessionarie Doosan, poiché l'evento agisce da potenziale fase preliminare per la conclusione di vendite e contribuisce a rafforzare i rapporti con i clienti.

Diversamente da molti altri fabbricanti che offrono ai loro clienti solo dimostrazioni passive, Doosan ha tenuto conto delle richieste espresse dalla sua clientela ideando il programma Quarry Days. L'evento è organizzato in modo da fornire ai clienti la migliore esperienza possibile, con il pieno supporto, l'esperienza e la consulenza assicurata dai dimostratori, formatori e Product Manager Doosan.


Un evento premiante per i clienti

Tra i partecipanti al Quarry Days 2017 vi era Pierluigi Cesarini, titolare, insieme a suo fratello Stefano, della ditta F.lli Cesarini snc con sede a Valfabbrica (PG), invitato dal concessionario Doosan, Forbusiness srl, con sede a Torgiano (PG). La F.lli Cesarini offre un'ampia gamma di competenze e di esperienze in lavori di movimento terra, lavori stradali, ingegneria civile e trasporti conto terzi, e possiede 3 miniescavatori, 1 escavatore cingolato, due minipale, 2 rulli e 4 camion.  

Nel descrivere la sua esperienza al Quarry Days, Pierluigi Cesarini ha dichiarato:"Ho partecipato all'evento come ospite di Forbusiness. Oltre all’incredibile opportunità di provare la vasta gamma di macchine, dal mini-escavatore, DX10Z, fino ai modelli più pesanti come l’escavatore DX530LC-5, la pala DL550-5 e il dumper DA40, ho riscontrato una grande disponibilità ed esperienza da parte degli esperti di prodotto Doosan. Un’ottima occasione per ottenere consulenza, formazione e una più ampia conoscenza pratica dei diversi modelli Doosan.” Ha proseguito Cesarini “Utili informazioni per i futuri acquisti da parte della nostra azienda. Raccomando vivamente la partecipazione all’evento Quarry Days”.



30 macchine Doosan disponibili da provare

I dimostratori e lo staff Doosan sono rimasti a disposizione per l'intera durata dell'evento, affiancando i clienti e rispondendo a tutte le loro domande sulla gamma Doosan e le circa 30 macchine disponibili quest'anno per le sessioni di prova diretta.

L'area di prova è stata divisa in diverse sotto-aree, come quella dedicata alla movimentazione di aggregati per le applicazioni più pesanti per gli escavatori cingolati maggiori, come i modelli top di gamma Doosan DX490LC-5 e DX530LC-5. Tra le macchine presenti vi era anche una vasta selezione di pale gommate Doosan – dalla DL250-5 alla DL550-5, il modello maggiore della gamma – oltre ai popolari dumper articolati Doosan DA30-5 e DA40-5.

Nella sezione movimento terra, i visitatori hanno invece potuto provare un'ampia scelta di escavatori cingolati Doosan – dal modello DX140LC-5 da 14 t al DX300LC-5 da 30 t – l'escavatore gommato DX210W-5 e i miniescavatori Doosan, inclusi i modelli di recentissima introduzione DX10Z e DX17Z.

Fonte: Ufficio stampa Doosan