Grande successo per RMC al Samoter 2023

di Alessio Rosati

RMC al Samoter

RMC Ricambi Piacenza ha partecipato con grande successo alla fiera del movimento terra SAMOTER, tenutasi di recente a Verona.

La presenza dell'azienda è stata caratterizzata dall’animazione della mascotte Benny e da un quiz interattivo sul movimento terra, che hanno suscitato grande interesse e coinvolgimento del pubblico, dimostrando un sincero interesse per il mondo del movimento terra e per i prodotti e i servizi offerti dall'azienda.

In particolare, la mascotte Benny ha catturato l'attenzione dei visitatori con la sua allegria e la sua simpatia. Il quiz interattivo sul movimento terra creato da RMC Ricambi Piacenza è stato un grande successo, con molti avventori che hanno partecipato con entusiasmo, dimostrando la loro conoscenza del settore.

L’evento a è stato un'opportunità unica per RMC Ricambi Piacenza di incontrare i propri clienti e di presentare i migliori prodotti e servizi del settore, dimostrando l'attenzione e l'impegno dell'azienda nel settore del movimento terra e la sua volontà di offrire soluzioni innovative e di alta qualità ai propri clienti.

La partecipazione alla fiera è stata un grande successo e RMC Ricambi Piacenza è orgogliosa di aver fatto parte di questo importante evento per il settore.

Se desideri maggiori informazioni sui prodotti e servizi di RMC Ricambi Piacenza, visita il nostro sito web www.rmcricambi.com.

Alessio Rosati di Alessio Rosati