Hammer: la nuova frantumatrice Laurini Officine Meccaniche

Laurini Officine Meccaniche lancia la nuova frantumatrice Hammer. La nuova macchina va ad affiancarsi a Vulcano 2.0, vaglio vibrante su carro cingolato semovente radiocomandato, di cui sono state prodotte più di 100 unità.

frantumatrice hammer laurini officine meccaniche

I primi dieci esemplari della Hammer sono stati consegnati in differenti Paesi, tra cui Albania, Grecia, Turchia, Tunisia e Perù.

Adattabile a molteplici terreni, la macchina è dotata di un carro cingolato robusto e idoneo a lavorare nelle pendenze ripide fino ad unʼinclinazione del 70%. La frantumatrice Hammer è in grado di triturare grossi pezzi di roccia e trasformarli in sabbia fine, scaricata direttamente nello scavo.

hammer-laurini-officine-meccaniche

“Le principali caratteristiche della nostra nuova Hammer sono una produzione che arriva a 150 m3/h, senza la presenza necessaria di un operatore esperto, una granulometria minima in uscita di 0-15 mm e una pezzatura massima in ingresso fino a 500 mm” ha affermato Marco Laurini Presidente di Laurini Officine Meccaniche. “Il motore poi è Caterpillar da 440 Hp con emissioni in linea con la normativa EPA Tier 4 Final per High Regulated Countries e con la normativa EPA Tier 3 per Low Regulated Countries. Il nostro team, proprio per garantire le migliori performance dei clienti, basa il proprio lavoro su innovazione, sicurezza e tecnologia. La durata e il rendimento nel tempo di una macchina Laurini - ha concluso - dipendono da una filosofia aziendale consapevole e attenta, radicata per affrontare con determinazione scenari mutevoli e richieste sempre più esigenti provenienti da mercati consolidati ed emergenti”.