Haulotte, 5 STAR 6 PICKING in Grecia per Leroy Merlin

Haulotte sbarca in Grecia. Cinque esemplari della gamma di piattaforme ad albero verticali Haulotte sono al lavoro nei punti vendita di Leroy Merlin in Grecia.

piattaforme-haulotte-leroy-merlin

La Stafilopatis di Atene, distributore ufficiale ellenico di Haulotte ha consegnato cinque piattaforme verticali STAR 6 in versione Picking a Leroy Merlin, gigante della grande distribuzione nel settore del fai da te, che le utilizzerà per la logistica di magazzino all'interno dei suoi punti vendita.

La STAR 6 Picking consente di spostare carichi in situazioni caratterizzate da spazi ridotti. Dotata di doppia portiera laterale ad apertura verso l'alto la STAR 6 Picking si caratterizza per i vassoi di raccolta con pannelli laterali rimovibili e una barriera frontale che protegge la merce trasportata, che evitano il rischio di cadute e danneggiamento dei prodotti, e un albero con cassoni rivoltati, che forniscono alla piattaforma maggior rigidità e stabilità mantenendo una perfetta visuale per l'operatore.

Ha una portata di carico sul vassoio che arriva ad 80 kg, e ai 4,5 km/h di velocità massima. I motori AC forniscono prestazioni in termini di precisione e comfort nell’entrare e uscire da aree congestionate. Due volanti frontali, da utilizzare quando il raggio di sterzo è molto ridotto, aiutano gli operatori a gestire la macchina anche negli spazi più angusti.