Hydrema festeggia 30 anni di attività nel Regno Unito

Hydrema, una società danese che produce macchine movimento terra, festeggia 30 anni di attività nel Regno Unito alla sua sede in Ripon, North Yorkshire.

hydrema30AnniUK

La notizia è stata pubblicata sulla rivista Earthmovers, di seguito è possibile leggere la traduzione.

Titolo originale: Hydrema UK marks 30 years in business

Hydrema, una società danese che produce macchine movimento terra, festeggia 30 anni di attività nel Regno Unito alla sua sede in Ripon, North Yorkshire.

Fondata nel 1985, Hydrema (UK) Ltd è interamente controllata da Hydrema A / S in Danimarca ed è stata la fornitrice di macchine movimento terra di alta qualità, accrescendo col tempo i noleggiatori e gli appaltatori in G.B. negli ultimi tre decenni. Con una gamma di prodotti che includono una selezione di escavatori gommati, terne articolate e veicoli speciali per applicazioni militari - tra i quali c’è il popolare dumper articolato (ADT).

dumperhydrema

Tim Wadsworth, il Direttore di Vendite per il Regno Unito, è orgoglioso della sua lunga collaborazione con la società.

Wadsworth ha dichiarato: "Siamo stati pionieri del mercato dei dumper articolati compatti negli anni ‘80, il 912 è ora il più venduto dumper articolato a livello globale della sua classe. Abbiamo sempre offerto qualcosa di diverso e lavorato sodo per mantenere i livelli alti di servizio, di supporto e di comunicazione ai nostri clienti".

hydremaEscavatoreGommato

Conoscere i pro e contro del mercato dei dumper fuori strada è stato essenziale per il successo trentennale. I dumper compatti Hydrema ADT sono progettati per l'utilizzo in spazi limitati o nei quali è necessaria una bassa pressione al suolo. Il 912 è tuttora noto per la sua robustezza e facilità d'uso.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.