Hyundai alla conquista dell'Europa: inaugurato il nuovo quartier generale

Con un investimento di 30 milioni di euro e 81mila metri quadrati a disposizione tra uffici, centro congressi e showroom, Hyundai punta alla conquista del mercato europeo.

hyundai inaugura sede belgio

Hyundai Heavy Industries ha inaugurato a Tessenderlo in Belgio la sua nuova sede centrale europea.

Il nuovo centro direzionale copre un'area di 81mila metri quadrati in cui sono ospitati gli uffici europei Hyundai, un magazzino di 13mila metri quadri, un centro di formazione europeo, un'area espositiva e un sala convegni.

I lavori di costruzione della nuova sede europea Hyundai sono stati affidati alla belga Infrabo che si è aggiudicato un appalto di 30 milioni di euro. La nuova struttura, che sarà completata entro la fine del 2016 ospiterà 120 lavoratori, 85 dei quali provenienti dalle altre sedi Hyundai.

“Il nostro investimento – ha affermato J.C Jung, managing director di Hyundai Heavy Industries Europe – è la condizione essenziale per garantire la crescita nel mercato europeo. Grazie al nuovo quartier generale belga possiamo intensificare i contatti con i nostri acquirenti europei e gestire al meglio la formazione dei nostri dealer”.

Hyundai Heavy Industries Europe (HHIE) ha 100 dealers dislocati in 30 paesi europei.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.