Kit de-tiering per escavatori e pale Hyundai

Hyundai lancia i kit de-tiering per pale gommate ed escavatori. Con disponibilità immediate, i kit de-tiering servono ad adattare le macchine a quei mercati con normative sulle emissioni meno rigide che utilizzano carburante a elevato contenuto di zolfo.

escavatore-hyundai

Di recente Hyundai ha lanciato una linea completa di pale gommate ed escavatori Stage IV. Sono macchine conformi alle ultime normative sulle emissioni, riduzione fino al 10% del consumo di carburante, 13% di spazio in più per l'operatore, 50% in più di durata del braccio e dell'avambraccio e sicurezza senza precedenti grazie all'esclusivo sistema AAVM (Advanced Around View Monitoring) di Hyundai.

I concessionari Hyundai possono adattare le macchine a un uso di combustibile più sporco prima della spedizione in paesi al di fuori dell'Europa e negli Stati Uniti. Il termine de-tiering indica una decertificazione automatica relativa alle emissioni.

"Gli escavatori e le pale gommate Hyundai durano molto a lungo, pertanto è opportuno che quando i nostri clienti optano per le serie HX/HL le macchine precedenti possano godere di una seconda vita in altri paesi. - afferma Alain Worp, Director Sales CE per Hyundai Heavy Industries Europe. - È così che tutti noi possiamo contribuire a fare un uso migliore delle nostre risorse naturali e costruire un mondo migliore. Tuttavia, per garantire che i nuovi proprietari possano utilizzare le proprie macchine con la stessa serenità, offriamo questi kit di tolleranza allo zolfo".

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.