iF Design Awards 2017 per la trincia Claas Jaguar 900

La trincia Jaguar 900 e il sistema satellitare Gps RTK Field Base Jaguar sono stati premiati dall'iF Design Award. Il premio internazionale assegna riconoscimenti al design di prodotti, imballaggi, comunicazione e servizio, architettura, concetti professionali.

jaguar 980

Superando oltre 5mila prodotti in gara, la Jaguar 900 ha vinto nella categoria Prodotto. A colpire gli esperti dell'iF Design Awards 2017 le performance nella raccolta del foraggio, rese possibili dalla capacità della macchina di adattarsi al flusso del prodotto. La cabina risulta confortevole e sicura per l'operatore e le aree di manutenzione sono facilmente accessibili.

retro-class-jaguar-900

"Se l'ultima trincia bianco-verde è stata premiata all’iF Design Awards- ha affermato Dirk Lahmann, responsabile progetto della nuova serie Jaguar - è merito anche della stretta cooperazione tra Claas e la società Budde Industrie Design di Monaco, in Vestfalia".

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.