Incentivo «Resto al Sud»: con MB Crusher puoi!

l 15 gennaio è partita l'iniziativa che mette a disposizione fino a 200mila euro per imprese giovani. L'iniziativa, promossa dalla società Invitalia, supporta lo sviluppo e la capacità innovativa delle piccole medie imprese. La responsabilità sociale dell'azienda organizzatrice è di dare impulso alla crescita economica e rilanciare le aree in crisi, accrescere la competitività dell'Italia in particolare del Mezzogiorno. La domanda si fa online ma non è un ''click day'', cioè i fondi non vengono assegnati in base a chi arriva primo a presentare la domanda. Ma ogni proposta sarà esaminata.

L'innovazione è un requisito essenziale, per cui avvalersi dei prodotti MB può comportare dei grandi vantaggi.

RestaAlSud.640x400

MINISTERO PER LA COESIONE TERRITORIALE E IL MEZZOGIORNO
DECRETO 9 novembre 2017, n. 174
Regolamento concernente la misura incentivante «Resto al Sud» di cui all'articolo 1, del decreto-legge 20 giugno 2017, n. 91, convertito, con modificazioni, dalla legge 3 agosto 2017, n. 123. (17G00188)


L'innovazione è un requisito essenziale

MB infatti è stata la prima che nel 2001 ha concepito e depositato il brevetto per le sue benne.
Con la benna frantoio e la benna vagliante MB Crusher  prepari il materiale direttamente in cantiere.  Lo vagli. Lo frantumi alla dimensione che ti serve.
Così se devi riutilizzarlo in altri cantieri ora puoi, è già pronto!
Per vedere dal vivo o chiedere la consulenza di un esperto MB Crusher che ti guiderà nella scelta del modello più idoneo, contatta l’azienda.

 

Fonte: www.mbcrusher.com