Kobelco USA introduce i nuovi miniescavatori SK17 e SK25

Kobelco Construction Machinery USA introduce nel mercato nordamericano i nuovi miniescavatori SK17 e SK25 dotati del nuovo motore che soddisfa i requisiti Tier IV Definitive.

Kobelco USA introduce i nuovi miniescavatori SK17 e SK25

Di seguito la traduzione dell'articolo di Rock & Dirt:

KOBELCO Introduces New SK25 and Enhanced SK17 Models to North America

KOBELCO Construction Machinery USA, è lieta di annunciare il lancio dei loro nuovi modelli di escavatori compatti SK25 e SK17. Dotati del motore che soddisfa i requisiti Tier IV Definitive, l’SK25 e l’SK17 raggiungono prestazioni idrauliche eccezionali. Ogni modello offre un funzionamento stabile, una struttura robusta che mira a ridurre i tempi di fermo. Entrambi gli escavatori combinano un design compatto con uno sbraccio di scavo che permette una maggiore efficienza, manovrabilità e stabilità al fine di garantire una lunga durata. Inoltre, la funzione top-class dei nuovi modelli SK25 e SK17 è quella di raggiungere una profondità di scavo di 9'2" e 7'3" così come una maggiore velocità di rotazione con l’aumento rispettivo di 10 giri e 9,5 giri, offrendo i tempi di ciclo più brevi.

Ottimo per l'utilizzo in luoghi dove lo spazio è limitato, i modelli SK25 e SK17 vantano eccellenti capacità nello scavo dei fossi, permettendo alle macchine di scavare senza problemi lungo i muri ed in piccole aree. Inoltre, il girosagoma consente a entrambe le macchine di lavorare in spazi ristretti in modo sicuro ed efficiente.

Ricco di funzionalità potenti prestazioni, l’SK25 vanta una portata massima di scavo di 15'7 ", offre un'eccellente stabilità con cingoli in gomma o acciaio e una cabina ROPS / FOPS. Un monitor LCD retroilluminato viene fornito di serie sulla, permette di accedere più facilmente alle informazioni e monitorare lo stato della macchina.

Il modello aggiornato, l’SK17, è il più piccolo degli escavatori Kobelco. Questo mini da 3.836 lb è popolare nei cantieri in cui l'apparecchiatura deve essere spostato attraverso passaggi, ostacoli e spazi molto ristretti. La lama montata su questa macchina è adattabile alle molteplici condizioni di lavoro, la sua larghezza può essere riadattata facilmente. Inoltre, l’SK17 fornisce un design più compatto e robusto, un corpo più piccolo, una portata massima di scavo di 12'2 "e una forza di scavo di 2833 lb.

Il posto di guida offre diverse funzionalità, tra cui una disposizione ottimizzata di controllo per il funzionamento facilitato ed un ampio spazio per una visibilità eccellente.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.