La Hyundai è soddisfatta delle vendite nel mercato europeo

In un articolo pubblicato lo scorso 13 Febbraio sulla rivista Construction Europe leggiamo che la Hyundai Heavy Industries Europe è soddisfatta con le vendite che ha realizzato in Europa durante l’anno 2012 e prevede un miglioramento dell’economia europea. Di seguito riportiamo la traduzione dell’articolo.

alain Worp

Alain Worp, Hyundai Heavy Industries Europe
Titolo originale: Hyundai happy with European progress
Traduzione dell’articolo:
La Hyundai Heavy Industries Europe (HHIE) ha dichiarato che ha venduto un 3% in più di macchine movimento terra in tutta Europa nel 2013, rispetto al 2012. E afferma che la sua quota di mercato di macchine di oltre 80 quintali è aumentata di oltre il 30%, il che per l’azienda è stato un grande risultato in un mercato europeo diversificato e saturo.
La HHIE ha venduto il 12% in più di ricambi in Europa nel 2013, rispetto al 2012 e si dice soddisfatta con questo risultato in quello che considera un mercato altamente competitivo con “numerosi fornitori che offrono ricambi importati non originali”. Il direttore vendite di macchine edili della HHIE, Alain Worp, ha detto, “per il prossimo anno, l’obiettivo primario è quello di aumentare ulteriormente tutte le quote di mercato nei principali paesi – Regno Unito, Germania e Francia – così come negli altri mercati europei.
“Crediamo che vedremo un piccolo miglioramento per l’economia europea nel corso del 2014, e che paesi come la Germania, la Francia, la Spagna e l’Italia mostreranno una lieve ripresa. Con questo pensiero in mente, ci proponiamo di rafforzare e far crescere la nostra rete di concessionari in Europa, e rafforzare e ampliare il nostro portafoglio di prodotti.
“ Worp ha aggiunto: “Inoltre, in Europa orientale, una regione tradizionalmente forte per Hyundai, vediamo chiare opportunità per espandere la nostra rete e migliorare le nostre quote di mercato.”

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.