La terza serie delle #benne MB

MB inizia il 2016 all'insegna dell'innovazione. L'azienda vicentina ha preparato due aggiornamenti nella gamma esistente.

benna frantoio mb

Arriva la terza serie del modello storico della gamma di benne frantoio, la BF90.3. La nuova benna frantoio è più compatta, più robusta, più produttiva e dalla manutenzione più facile.

Adatta ad escavatori che superino le 21 tonnellate di peso, la benna frantoio BF 90.3 S3 è particolarmente indicata per le operazioni di riciclaggio di materiale inerte o risultante da demolizioni (lavori stradali – scavi – tubazioni – canalizzazioni).

Nonostante il peso e le dimensioni ridotte rispetto ai modelli più grandi, la BF90.3 S3 raggiunge una produttività di 41 m3 orari.

benna-vagliante-mb

E' pronta anche la terza generazione delle benne vaglianti, con l'upgrade del modello MB-S18. E' una benna adatta ad escavatori compresi tra le 20 e le 35 tonnellate ed è disponibile con nebulizzatore e magnete deferrizzatore, due accessori che ne aumentano la versatilità oltre a consentirne l'utilizzo nei centri abitati grazie all'abbattimento delle polveri.

Se la confrontiamo con il modello precedente, notiamo che la nuova MB-S18 è più compatta e bilanciata e di più facile manutenzione.

Le nuove benne MB saranno in mostra a bauma 2016, la più importante fiera mondiale del settore costruzioni.

MB a bauma 2016, 11-17 aprile 2016

Hall C4 - 146

Promotional point A6-B6

Demo area F8 – N832/3

info@mbcrusher.com

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo