Liugong apre un nuovo centro di R&S in Cina

Liugong, il colosso cinese di macchine edili, ha aperto un nuovo centro di ricerca e sviluppo nella sua città natale di Liuzhou, Cina.

Tale investimento è una pietra miliare e amplierà la capacità di R&S dell'azienda.
La struttura si estende su 110.000 mq e comprende un complesso da 22.000 m2 di uffici, un centro di test, strutture di prototipazione, sette laboratori, nonché ampie strutture per le prove esterne. Può ospitare 1.200 ingegneri.
Lo sviluppo del progetto è iniziato nel 2013 e l'investimento totale ad oggi è stato di CNY 270 milioni (43,4 milioni dollari USA).

liugongrs

Il nuovo centro di ricerca e sviluppo si concentrerà inizialmente sulla sperimentazione delle nuove gamme di macchine movimento terra. Uno dei primi progetti sarà il completamento della ricerca e sviluppo, così come testare, gli ultimi modelli di pale gommate Serie H.

Liugong dispone di altre strutture R&S in India, Polonia, Regno Unito e Stati Uniti.

Il Presidente del Gruppo Liugong, Zeng Guang'an, sostiene che: ''R&S è il nucleo del futuro, la capacità di essere innovativi è la priorità più alta per per la nostra azienda. Liugong ha sempre prestato grande attenzione al settore R&S. Il nuovo centro è un impegno significativo per la tecnologia del futuro, con molti progressi scientifici e tecnologici in corso. Siamo sicuri che fornirà tutti gli strumenti di cui abbiamo bisogno sia come percorso di crescita sia per cambiare lo scenario del settore di macchine movimento terra."

ligong2rs

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo