Condividi questa pagina:
Mmt news
L'area del portale MMT con notizie, approfondimenti ed eventi del settore macchine edili

LiuGong migliora la serie E

05 gennaio 2017 - Sezione: Macchine Edili

LiuGong fa l’upgrade degli escavatori serie E. tra le novità c’è l’introduzione del motore Cummins Tier 4 Final, motore che aderisce alle nuove normative in tema emissioni.

escavatore-936e-liugong

Le macchine che hanno subito migliorie sono gli escavatori 915E, 922E, 925E, 930E and 936E e il nuovo modello da 30 tonnellate 930E. Oltre alla propulsione, le migliorie hanno interessato anche il sistema idraulico.

“Gli escavatori ormai non sono fatti solo per scavare – afferma Michael Watt product manager per la linea escavatori LiuGong – chi acquista una macchina del genere vuole essere in grado di effettuare lavori di demolizione o poter attaccare attrezzature differenti a seconda del lavoro da svolgere”.

Il braccio è stato rinforzato per garantire maggiore resistenza e durata, la cabina è stata ridisegnata ampliando la visibilità del 7 percento e conferendo maggiore spazio all’operatore. All’interno è presente anche un monitor multifunzione.

Vuoi esprimere la tua opinione su questo articolo?

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse web ed allegati del presente articolo:

Segnala una News / Evento

MMT scrive gli articoli anche con l’aiuto dei suoi lettori e delle aziende del settore!

Segnala nuova notizia Segnala Evento Invia Comunicato

"Tag Cloud":
La nuvola delle parole chiave

Tutti i tags

Archivio articoli di MMT News