Mud days: 3 giorni di divertimento per gli addetti ai lavori

Dal 14 al 16 settembre Macchine Edili Repetto organizza il Mud Days al Pro Park di Genova, una festa per tutti i clienti: tre giorni per testare e scoprire sul campo tutti i mezzi a disposizione e per divertirsi insieme. È la versione "Parco dei divertimenti" della Repetto&Friends dove, oltre a tutto quello che è il mondo dell'edilizia e del movimento terra, potrai provare anche tutto quello che desideri nel mondo dello sport motoristico e non solo.

“Abbiamo voluto creare un evento che metta insieme le passioni di ognuno e offrire un week end di puro divertimento per tutti i clienti e le loro famiglie”, così descrivono l’evento alla Macchine Edili Repetto e, in effetti, il programma prevede, oltre alla possibilità di testare i prodotti JCB, Dieci e Durso, prove su MTB, attrezzature Running, test su fuoristrada dei Goesecche.

In più piste aperte per minicross, cross, enduro e trial. Davvero un programma interessante e divertente degno di un vero e proprio Parco dei divertimenti!

Domenica infine vi sarà una gara di Duathlon organizzata dal Biker Team Livellato. Per chiunque volesse partecipare alla gara, può iscriversi a info@repettomacchine.com.

Siete pronti?

Macchine Edili Repetto invita dunque tutti il 14-15-16 settembre al PROPARK di Genova.

macchine-edili-repetto-mud-days-mmt


Ecco il programma:

Il campo prove Macchine Movimento terra sarà aperto per tutta la giornata per testare, tra gli altri prodotti, il nuovo JCB HYDRADIG che è un prodotto davvero innovativo e ha spostato gli standard degli escavatori gommati. Saranno presenti DURSO DIECI e molti altri dei nostri partner commerciali.

Alle ore 12.00 aperitivo di benvenuto. Per chiunque di voi voglia cimentarsi con la sua moto sia essa trial cross o enduro le piste saranno libere. Previsto percorso anche per i SUV dei clienti per testarne le prestazioni.

Sabato 15 dalle 10.00 alle 22.00
Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 Campo prove sulla pista Enduro del Propark. Molte delle novità dei nostri principali prodotti potranno essere testate! Per tutta la giornata continuerà il raduno nazionale fuoristrada del Goesecche! Le piste sono infinite in questo scorcio di paradiso per gli appassionati dei motori!
Alle ore 12.00 aperitivo vino bianco e focaccia con la prima delle 4 aste benefiche a favore dell'associazione INSIEME PER CASO.
Alle ore 15.00 nuovo spettacolo dei ragazzi del club la guardia
Ore 18.00 aperitivo vino bianco e focaccia e seconda asta benefica per l'associazione INSIEME PER CASO.
Dalle ore 17.00 si apre al raduno nazionale fuoristrada anche la pista Enduro. E se può sembrare troppo facile ve la complichiamo con i nostri mezzi!
Alle ore 19.00 chiusura della festa Per tutta la giornata saranno inoltre con noi: Autoliguria DF Genova che sarà presente con i suoi mezzi da cantiere e non solo da cantiere! Istruttori del propark che faranno cimentare i vostri figli con il mondo delle moto. In totale sicurezza potranno affrontare un'esperienza che siamo certi sarà per loro indimenticabile. Genova Running che si renderà disponibile per farvi provare due marchi emergenti nel mondo del Running e saprà guidarvi con consulenze sui vari prodotti. Bike O'clock metterà invece a vostra disposizione la sua competenza per quanto concerne il mondo dell MTB e delle bici in generale.

Domenica 16 dalle 9.00 alle 19.00
Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 Campo prove sulla pista Enduro del Propark.Molte delle novità dei nostri principali prodotti potranno essere testate!
Alle ore 9.00 parte la gara di Duathlon organizzata dal BIKERS TEAM Livellato con arrivo sul campo da Enduro! Contemporaneamente sulla pista bassa del campo trial si apre il percorso HARD al raduno nazionale fuoristrada con il gruppo Goesecche!
Alle ore 11.00 spettacolo con i ragazzi del motoclub la guardia sul campo da Trial
Alle ore 12.00 aperitivo vino bianco e focaccia con la prima delle 4 aste benefiche a favore dell'associazione INSIEME PER CASO.
Alle ore 15.00 nuovo spettacolo dei ragazzi del club la guardia
Ore 18.00 aperitivo vino bianco e focaccia e seconda asta benefica per l'associazione INSIEME PER CASO.
Dalle ore 17.00 si apre al raduno nazionale fuoristrada anche la pista Enduro. E se può sembrare troppo facile ve la complichiamo con i nostri mezzi!
Dalle ore 20.00 alle 22.00 NEL BOSCO DI NOTTE! I ragazzi del Team Goesecche vi accompagneranno per il bosco anche al calare del buio!

Per tutta la giornata saranno inoltre con noi : Istruttori del propark che faranno cimentare i vostri figli con il mondo delle moto. In totale sicurezza potranno affrontare un'esperienza che siamo certi sarà per loro indimenticabile. Genova Running che si renderà disponibile per farvi provare due marchi emergenti nel mondo del Running e saprà guidarvi con consulenze sui vari prodotti. Bike O'clock metterà invece a vostra disposizione la sua competenza per quanto concerne il mondo dell MTB e delle bici in generale. Autoliguria DF Genova che sarà presente con i suoi mezzi da cantiere e non solo da cantiere!