Mantovanibenne: nuova linea recycling a Ecomondo 2016

Mantovanibenne sarà presente a Ecomondo 2016. L'evento arà anche l'occasione per presentare al pubblico una nuova linea recycling.

mantovanibenne-ecomondo-2016

Uno spazio speciale verrà riservato alle cesoie idrauliche per rottame SH Eagle II. Si tratta di attrezzature dotate di rotazione idraulica 360°, valvola di velocità, cilindro rovesciato con alesaggio aumentato, lame intercambiabili sulle ganasce. “La gamma di cesoie – afferma Mantovanibenne - è così ampia da poter soddisfare ogni possibile esigenza degli acquirenti: dalle mini-cesoie perfette per mini-escavatori, a veri e propri mostri da decine di tonnellate.”

Faranno la loro comparsa anche altre linee di prodotto: il frantumatore rotante RP-IT, la pinza per demolire e movimentare linea SGR (novità 2016, presentata in anteprima al Bauma di quest’anno) e la multisystem MS con gambe dedicate al taglio delle rotaie.

“La vera novità dell’edizione di quest’anno - conclude l'azienda di Mirandola - è una linea di prodotto mai realizzata prima, che verrà svelata al pubblico presente sul nostro stand per la prima volta. Possiamo solo dire che diventerà lo strumento di lavoro quotidiano di ogni auto-demolitore.. non sveliamo di più!”.