MB a Ecomondo 2016

MB Crusher sarà presente anche quest’anno ad Ecomondo, la Fiera Internazionale del recupero di materia ed energia. Dall’8 all’11 novembre, l’azienda vicentina esporrà la sua produzione made in Italy nello stand 130 del padiglione C5, della fiera di Rimini.

benna mb

In esposizione le ultime innovazioni di gamma, la benna frantoio BF80.3, adatta per escavatori a partire da 18 tonnellate, la nuova benna vagliante per pale e terne di grandi dimensioni MB-LS220, presentata in anteprima mondiale all’ultimo Bauma, e la pinza a movimentazione rotante MB-G900.

“La riqualificazione di aree urbane attraverso la demolizione e il riciclaggio del materiale inerte – afferma l'azienda di Fara Vicentino - sono concetti molto vicini all'operato di MB che, grazie alla sue benne frantoio e vaglianti fornisce una soluzione all'avanguardia, in grado di semplificare le operazioni di frantumazione e recupero degli inerti frantumati (e di qualsiasi altro tipo di materiale naturale), garantendo alle imprese efficienza, produttività, risparmio sui costi, e ultimo ma non certo meno importante, la tutela dell’ambiente.L’utilizzo combinato dei prodotti MB - conclude lìazienda - risulta essere a oggi la scelta più congrua per l’utente che desidera essere più vicino all’ambiente ed allo stesso tempo fare economia.”

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.