MB alla fiera Ecomondo con la speciale linea di prodotti dedicata al riciclaggio

Ne abbiamo parlato nell’articolo Gli scarti del tuo cantiere diventano una risorsa. Parola di MB Crusher , la gestione dei rifiuti da costruzione e da demolizione è diventata oggi  davvero una priorità.

BF90

Proprio la gestione degli scarti inerti – che rientra nel più grande  tema della green e circular economy – è uno dei temi chiave della fiera Ecomondo di Rimini (7 - 10 novembre), dove MB Crusher presenterà la sua speciale gamma dedicata alla gestione dei rifiuti inerti “MB per l’aMBiente”.
Nel padiglione C5, stand 130, MB esporrà alcuni dei modelli più rappresentativi di questa speciale gamma: benne frantoio e vaglianti dalle 2.6 alle oltre 70 tons, benne frantoio e vaglianti per pale, minipale e terne dalle 2.8 alle oltre 6 tons; pinze movimentatrici rotanti per escavatori dalle 6 alle 25 tons.
Un mazzo vincente di carte, insomma, adatto per tutte le richieste dei clienti, delle loro macchine operatrici e dei loro cantieri.
L’azienda vicentina, infatti, ha creato una linea di prodotti che consente di gestire il ciclo completo del riciclaggio in cantiere, semplificando le operazioni di frantumazione, vagliatura e movimentazione degli inerti. Benne frantoio e vaglianti, pinze movimentatrici si applicano direttamente all’escavatore e lavorano utilizzandone l’impianto idraulico.
MB da oltre 15 anni è leader mondiale nei settori della frantumazione, demolizione e del riciclaggio, per l’ideazione, produzione e vendita di benne frantumatrici con movimento a mascella. Potrete conoscere meglio MB Crusher  allo stand C130 HALL 5 e richiedere un biglietto gratuito per Ecomondo contattando l’azienda info@mbcrusher.com.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo