MB presenta la GENERAZIONE 3.0 di benne frantoio

MB Crusher è pronta al grande lancio, su scala mondiale, della terza generazione delle Benne Frantoio che hanno fatto la storia della frantumazione. Potenziate e rinnovate, le nuovissime BF rappresentano, a oltre un decennio dalla loro nascita, il modello più richiesto e premiato dell’azienda. Per la prima volta in assoluto, la nuova generazione MB sarà in mostra e visibile all’opera all’interno della DEMO AREA MB, nel cuore di Bauma 2016, fiera mondiale del settore edile e movimento terra.

Studiate appositamente per tutti gli escavatori le nuove Benne Frantoio MB sono oggi ancora più compatte e consentono un miglior bilanciamento nella fase di raccolta. La bocca del frantoio è stata ulteriormente ampliata permettendo così l’aumento della superficie di frantumazione e quindi una maggiore produttività. Grazie al sistema di abbattimento polveri, il magnete deferrizzatore e il basso impatto acustico, possono essere utilizzate agevolmente in qualsiasi tipo di cantiere – anche nei centri abitati – nel totale rispetto delle normative ambientali.

Le benne MB sono le uniche al mondo a non aver bisogno dell’impianto di drenaggio, e assicurano una produttività superiore rispetto alle innumerevoli macchine nate come imitazione dell’originale BF. La potenza di frantumazione di MB è, infatti, in grado di superare i 110 mq/ora grazie all’esclusivo moltiplicatore di potenza, che permette agevolmente di frantumare anche i materiali più duri e tenaci – come basalto e granito – garantendo il prodotto finito al prezzo più basso del mercato, nel rispetto degli alti standard qualitativi richiesti per il riutilizzo del materiale di risulta.

Le Benne MB si confermano lo strumento ecosostenibile più efficace nelle demolizioni, riciclaggio, scavi, lavori stradali, cave, miniere e bonifiche ambientali per frantumare, vagliare e separare il materiale inerte direttamente in cantiere e riutilizzarlo in loco.

MB Crusher è l’unico produttore al mondo in grado di offrire una gamma completa di 18 Benne Frantoio e Vaglianti per escavatori, pale, mini pale e terne, dalle 2,8 a oltre 70 tonnellate di peso, con garanzia 24 mesi.

MB è presente al BAUMA 2016 presso gli stand:

  • INFO POINT Hall C4 -146
  • PROMOTIONAL POINT A6-B6
  • DEMO AREA F8 – N832/3

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo