Menzi Muck entra nel mercato degli escavatori cingolati

Menzi Muck ha deciso di entrare nel mercato degli escavatori cingolati con i suoi nuovi modelli M510 e M515.
Nell'occassione EarthMovers pubblica un articolo per illustrare le specifiche dei nuovi modelli.

Menzi Muck entra nel mercato degli escavatori cingolati

Titolo originale: MENZI TAKES THE TRACKED ROUTE

Una nuova gamma di macchine è all'orizzonte della società svizzera Menzi Muck, che è sicura di attirare l’attenzione degli appassionati di macchine movimento terra.

Menzi Muck è nota per i suoi escavatori ragno che offrono una notevole capacità di arrampicata ed una potenza idraulica impressionante, e potenza idraulica impressionante che permette loro di gestire una un'ampia gamma di attrezzature high flow, come le trinciatrici per i lavori di manutenzione nelle zone collinari. Tuttavia, ora sembra che l'azienda è pronta a lanciare sul mercato due nuovissime macchine cingolate LGP (bassa pressione sul terreno), con il carro allargabile. I dettagli sono abbozzati, ma i due nuovi modelli saranno il Menzi Maestro M510 e M515 da 14,5 tonnellate, visibile in questa foto per gentile concessione di Menzi Muck.

Queste macchine sembrano allettare una serie di imprese di alto profilo del settore nel Regno Unito e anche alcuni utenti che preferiscono i cingoli rispetto agli escavatori ragno gommati, per i quali la società è così famosa.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.