Mollo Noleggio: in arrivo 85 piattaforme autocarrate

Nell'ottica di fornire ai propri clienti “macchine sempre più performanti”, Mollo Noleggio ha acquistato 85 nuove piattaforme aeree autocarrate.

piattaforme-autocarrate-mollo

Con i nuovi arrivi, la flotta delle autocarrate disponibili a noleggio raggiunge quota 330 unità, “una quota –affermano da Mollo Noleggio – che rende la nostra flotta delle autocarrate una delle maggiori flotte a noleggio disponibili in Italia”. “Si tratta di macchine compatte, leggere, dalle considerevoli prestazioni in termini di elevazione e sbraccio- continua l’azienda di Alba - impiegabili a seconda del modello da 14 fino a 28 metri di altezza in numerose tipologie di interventi: manutenzione del verde e degli impianti di illuminazione, lavori di lattoneria e decorazione, montaggio di insegne e cartellonistica (stradale e autostradale), manutenzione di impianti, lavori di copertura”.

“Queste nuove macchine – conclude la società - ci permetteranno di mantenere il nostro target di età media del parco sotto i 4 anni di vita, uno dei pilastri fondamentali della mission Mollo Noleggio”. Le nuove piattaforme aeree autocarrate saranno disponibili presso i 22 centri Mollo Noleggio distribuiti in Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana. Per maggiori informazioni contattare il numero 199.117766 o visitare il sito www.mollonoleggio.com.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo