Mollo Noleggio rafforza la propria flotta

Mollo Noleggio annuncia sul suo sito web di aver effettuato un investimento per aumentare la propria flotta.

L'importo investito, pari a 6.2 milioni di euro, ha permesso a Mollo di ottenere 322 nuove macchine ed attrezzature portando il totale complessivo di mezzi disponibli a 2300 unità.

Mollo Noleggio rafforza la propria flotta

Titolo originale: Investire per continuare a crescere

Mollo Noleggio rafforza la propria flotta nel 2014 con nuovi modelli di macchine a noleggio, tra cui: n. 10 sollevatori telescopici rotanti Manitou con altezze 16,21,25 mt , n. 1 autocarrata Pagliero altezza lavoro mt 52 installata su Autocarro 4 assi Iveco, n. 110 piattaforme verticali e semoventi elettriche con altezze da mt 6 a mt 17 marca Haulotte, jlg e Manitou, n. 20 piattaforme “ragno” con altezze da mt 14 a mt 25 marca Oil & steel e Pagliero, n. 3 Minigru semoventi modello Jekko spd 360, n. 20 autocarri patenti b Iveco modello Daily ( allestimenti con cassone fisso e ribaltabile ), n. 50 miniescavatori marca Waker Neuson e Yanmar con pesi da 8 a 150 q.li, accessoriati di benne, martelli idraulici demolitori e trivelle, n. 15 carrelli elettrici Jungheinrich con portate da 15 a 35 qli , n. 18 gruppi elettrogeni marca Pramac con potenze da 20 a 170 kva, n. 75 pezzi assortiti tra ,motocompressori, sabbiatrici, piastre vibranti, tagliasfalto, lisciatrici, semafori, motopompe, carotatrici a secco ed a umido, macchine per sottofondi, martelli elettrici.

Per un totale complessivo di n. 322 nuove macchine e attrezzature per un importo investito pari a 6,2 milioni di euro.

L’investimento, in linea con la spesa degli anni passati, ha permesso di inserire nuovi modelli e nuova tecnologia in grado di rispondere adeguatamente a tutte le esigenze dei clienti e di portare la flotta Mollo Noleggio ad un totale di 2300 unita’ con un’ eta’ media di 3,5 anni.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo