Le novità MB Crusher al Samoter

Al Samoter abbiamo incontrato Silvia Paoletti (foto) responsabile relazioni con i media di MB Crusher. “Come azienda italiana – afferma – non potevamo non essere presenti al Samoter, la fiera nazionale di riferimento del settore. Il primo giorno di fiera è stato un successo, abbiamo avuto visitatori da oltre 30 Paesi”.

silvia-paoletti-mb-crusher

La presenza di MB Crusher a Veronafiere si articola in due spazi, un'area espositiva interna di oltre 100 metri quadri “in cui sono esposti tutti i modelli prodotti dalla nostra azienda, dalle attrezzature più piccole per minipale, terne e skid loader a quelle più grandi dedicate alle macchine da cantiere, cava o miniera”. Nell'area espositiva interna tra le altre attrezzature spicca per dimensioni la MB-S23, la benna vagliante più grande al mondo per escavatori dalle 35 tonnellate in su.

mbs23-benna-vagliante-mb-crusher

MBS23

Nell'area demo invece è possibile vedere a lavoro su un escavatore Komatsu la nuovissima BF90.3 serie 4. E' l'evoluzione della storica benna frantoio MB Crusher, la prima benna frantoio brevettata in assoluto da MB. “In questa ultima versione – afferma Paoletti – abbiamo migliorato la produttività, agevolato la manutenzione e reso ancora più preciso la granulometria. Può arrivare a 40 metri cubi di materiale lavorato all'ora, pesa 3,5 tonnellate e si adatta a escavatori da 21 a 30 tonnellate. Può essere attrezzata – conclude – con separatore magnetico per il materiale ferroso e con uno spray abbattitore di polvere”.

benna-mb

benne-mb-crusher

mbl200
mb-ls220

mb-s14 

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.